domande per sportivi

Von: bermax (maxber@yahoo.com) [Profil]
Datum: 22.03.2009 14:05
Newsgroup: it.sport
ciao ragazzi/e
sto conducendo una specie di piccolo sondaggio sui criteri che inducono una persona
(sportiva in questo caso) all'acquisto di prodotti per lenire i piccoli dolori articolari
dovuti a condizioni di sforzo o sovraccarico. Vorrei proporvi alcune domande di carattere
assolutamente generare e alle quali vi inviterei a rispondere senza pensarci troppo su,
dando la prima risposta che viene in mente.
A chi avrà la voglia e pazienza di rispondere andrà tutta la mia
gratitudine.
Andiamo con le domande:

- Proponi un’immagine che dia il senso di sollievo dal dolore articolare
- Quale tonalità di colore abbineresti all’immagine che hai scelto
- Indica con una parola chiave cosa ti aspetti da un prodotto per i dolori   articolari
-Quale tipo di confezionamento ti farebbe scegliere il prodotto (es tubetto se crema,
blister o contenitore se compresse)?
-qual'è il particolare della confezione che in genere ti induce ad acquistare
questo tipo di prodotto (la composizione, il colore, l'immagine...)?
-cosa tra caldo o il freddo ti induce il senso di lenimento dal dolore articolare?
-che fragranza associ alla sensazione di lenimento (freschezza, fruttato, floreale...)
- (eventualmente età e sesso, sempre se non ritenete che sia violazione della
privacy)

grazie ancora della collaborazione e rispondete senza pensare!!
ciao

--
Questo articolo e` stato inviato dal sito web http://www.nonsolonews.it

[ Auf dieses Posting antworten ]