2 CFR Peres SHIracMON assassin MORO TOBAGI KENNEDY RABIN M vermo valorizzatori w POSTopec Fusione Fredda LEVItazione Magnetica REFLUOPETROLIO scorie TAV mafia KO Capovolgi ONU CFR W nobile NUNISMO Global Democrazia ARTSENU Trivoluzione Era Ora

Datum: 18.05.2010 09:55
Newsgroup: it.scienza
2)... Mafia KO ! Fusione Fredda & REFLUOPETROLIO ARTSENU Democrazia
Global TRIVOLUZIONE ! Dibottiti EVO POST OPEC MAFIA FRITTA - NO
Israe'l in UE SI' UE PRO ISRAEL ! ARTSENU TRIVOLUZIONE fa bene a tutti
fa male alla mala STAMPA E CITTADINI SIETE INVITATI Speranza Vs
gentili pre annunci presenza resoconti Grazie ! Francolevi @
Tiscali.it ;  http://LeviMOLCA.MasterTOPforum.net ; LeviMOLCA @
Googlegroups.com ;  Radicali_Sionisti_Trivoluzione_Artsenu_Era_Ora @
YahooGroups.com ; FUSIONE FREDDA MAFIA FRITTA CON : Aquiloni SEQUOJA "
KITE GEN " di Massimo Felice IPPOLITO ; Fiaschi Frascati Fusione
Fredda elimina anche le scorie nucleari ... CON : Fiaschi Frascati
Fusione Fredda : elimina anche le scorie del paleo nucleare ; -
Refluopetrolio Andrea Husserl ROSSI Adomi'm ANTI VERMO valorizzatori
Eolico e Solare PICCOLI GLOCAL ; FUEL CELL cella a combustibile ; -
Superconduttori ; LEVI tazione Magnetica MAGLEV _ VALORIZZIAMO NON
VERMO VALORIZZIAMO i rifiuti ( e nucleari e non ) . Pensioniamo i poli
ticanti fossili , mafia E loro scorie . Visti successi battaglie
precedenti e pronti per le Giornate TRI voluzionarie RaSDIcali dell'
Ambiente a Bergamo e a Gerusalemme , la GUERRA ANTIMAFIA riprende con
nuovi dibottiti . VOGLIAMO sia le Centrali, sia le scorie NUCLEARI ,
sia il REFLUO PETROLIO appo la nostra BERGAMO !
YES BUT JUST in MY BACKYARD Piccone sul picco del petrolio col
PICCOLO eolico e solare - AUDOC Alleanza Universale Denominazione di
Origine Controllata
PDV Partito Democratico Valorace Emmarco Giacinto Bosella Emmarco
Panin Farina Di Pietro IMPANNELLATI ARRUBBIATI contro PANNELLI solar
LEVI tabile MASSIMO FINI MONDO
Post ferrovie sanza sbudellare ambienti . LEVItazione Magnetica
MAGLEV nostra guerra del Kippur il nostro XX Settembre nuova BRECCIA
nell' empia porta della global mafia .
Il nostro Satyagraha . Grazie per le Tue Cene a ERA ONLUS pro ARTSENU
TRI VOLUZIONE AUDOC vedi sotto . Dibottito . Partecipano fra gli
altri :
Prof. Massimo Ippolito di " Rientro Dolce '' '' Milda Reveno '' e di
Associazione RaSDI cale Satyagraha AssociazioneSatyagraha @
yahoogroups.com
_ Prof. Emilio Spedicato Universita' CANIANA Velikowsky Bergamo di
S8 : Emilio.Spedicato @ UniBg.it pianista , fisico , matta mattico e
Fiso Lofo , presidente " COSE "
" Centro Orobico Studj Ebraici Immanuel Velikovsky " ; _ Andrea ROSSI
Husserl Adomi'm , il nuovo Antonio Meucci , Fiso Lofo , industriale ,
realizzatore del REFLUOPETROLIO :
idrocarburi dai rifiuti ; Prof.ssa Giulia SIMI simi @ unisi.it
MATTA MATTICA et Fiso Lofa , Universita' di Siena , Generala della "
Associazione COSCIONI per la Liberta' di ricerca Scientifica " ;
-Igor BONI ecologo , pianista Fiso Lofo Generale Assoc ADELAIDE
AGLIETTA Riforma GLOBAL ; complice RICCARDO LOMBARDI
sez SDI Circolo " Nuova Societa' " sdilombardia @ libero.it ;
igoffredi @ alice.it ; nuovasocieta @ tiscali.it ;
SMODERATORE : Franco JAL Joseph Arturo Levi segretario della Lega
Ebraica Trans Nerazzurra ATALANTIDE ; dell ' ISRAEL " Istituto Studj
Resistenza Amici Europa Libera " ;
di " ARTSENU Associazione RaSDIcal Tzionistica Transnazionale pro
Sufficienza Economica delle NU nazioni UNTE VUNCIUNE " ; e dei MOLCA
" Movim . Lotta contro antisemiti smi " ; " Mondo Ottenga Luca
Coscioni Atleta " Aspettiamo TUOI INTER 20 ! Puoi inviarli a :
FrancoLevi @ Tiscali.it ;
Radicali_Sionisti_Trivoluzione_Artsenu_Era_Ora @ yahooGroups.com ;
_Ora

- Andrea Husserl Rossi in varie parti delle Americhe ha installati "
IMPIANTI Rossi REFLUO PETROLIO " : trans formano i rifiuti in idro
carburi sanza inquinare .
Ora ne installa in OCEANIA . In I TAL YA forse riuscira' a ri
costruirne quali Tecnologie NORD COREA ? da MOLCA Movimento lotta
contro antisemiti smi ;
Mondo Ottenga Luca Coscioni Atleta ; Movimento lotta alle ceneri
ambientali ;
Movimento Legalizza il Civile Atomico ; Lega Ebraica INTERista Il
segretario Franco JAL Joseph Arturo Levi Via Fraschini 007 I 20142
Gratosoglio di Sotto
MILAN NO FrancoLevi @ Tiscali.it Care cari cittadine / i ,
sta partendo raccolta firme X nostre petizioni molchite : si spera Tu
le firmi . E faccia tam tam perche' firmino anche Suocere Nonni ,
vicini Portinaje , amici vicini colleghi e osti fruttivendoli e
commilitonti .
cerca nel tuo Browser : www.firmiamo.it ;
copia e incolla nel Tuo browser : cerca categoria " religione "
qualche volta la nostre petizioni MOLCA si vedono nella pagina
iniziale ;
comunque le troviamo nella categoria RELIGIONE

| copia e incolla nel Tuo browser : cerca categoria " religione "
qualche volta la nostre petizioni
MOLCA si vedono nella pagina iniziale ; comunque le troviamo nella
categoria  RELIGIONE

<OBJECT classid="clsid:D27CDB6E-AE6D-11cf-96B8-444553540000"codebase=
"http://macromedia.com/cabs/swflash.cab#version=6,0,0,0" ID="flaMovie"
WIDTH="468" HEIGHT="60">
<PARAM NAME=movie VALUE="http://www.firmiamo.it/flash/
46860black.swf"> <PARAM
NAME="FlashVars"VALUE="host=www.firmiamo.it&url=fusionefreddarefluo
petroliotrivo
\ luzione">
<PARAM NAME="quality" VALUE="medium"> <PARAM
NAME="bgcolor"
VALUE="#99CC33">
<EMBED src="http://www.firmiamo.it/flash/46860black.swf"
FlashVars="host=
www.firmiamo.it&url=fusionefreddarefluopetroliotrivoluzione"
bgcolor="#FFFFFF" WIDTH="468" HEIGHT="60"
TYPE="application/x-
shockwave-flash"> </EMBED></OBJECT>

| Grazie per Vs firme ! MOLCA Franco JAL  Grazie per Vs firme ! MOLCA
Franco JAL IDRO Carburi dai rifiuti REFLUOPETROLIO Fusione Fredda
Global Democrazia ARTSENU
TRIVOLUZIONE ANTIMAFIA _ Statuto della petizione A : Presidente della
Repubblica I TAL YA On . Giorgio Napolitano fx 06 46993125 :
_ Artsenu Trivoluzione Fusione Fredda PetrolRifiuti REFLUOPETROLIO
MAFIA FRITTA scorie ko EVO POST opec GLOBAL Democrazia
- Caro Presidente della Repubblica On Giorgio Napolitano , possiamo
eliminare le scorie ANCHE NUCLEARI ; possiamo capovolgere il DNA delle
Nazioni Unite dette non propriamente " ONU "
facendone la vera Global Democrazia . IL REFLUO PETROLIO realizzato
dal nostro Andrea Husserl Rossi Adomi'm eon333 @ Libero.it risolve i
problemi immondizie in mezzo Mondo ma QUI ...
Andrea fini' in carcere per reati da cui poi e' stato assolto . Le
sue industrie furono annientate . Libero , Andrea Rossi fa
meraviglie . Soltanto le ECOBALLE presenti in Campania
sopra e sotto terra con gl' Impianti Rossi REFLUO PETROLIO darebbero
a tutta I TAL YA gl' idro carburi necessarj per 3 anni almeno , sanza
inquinare .
In Ivri'th , nella lingua Ebraica , I TAL YA significa '' Isola della
Rugiada Divina '' . Speriamo che grazie ai Suoi interventi Presidente
Napolitano anche la Patria I TAL YA
costruisca gl' Impianti Rossi per il Refluo Petrolio anzi Tanzi che'
i vermo valorizzatori . Possiamo sconfiggere la GLOBAL MAFIA . La
FUSIONE FREDDA
oltre a fondere i nuclei leggeri specie il Deuterio in tutte le acque
e in tutto l' Universo abbondante pure scinde i nuclei pesanti .
Per esempio al posto del Torio si trovano Rame e Magnesio ,
composizioni isotopiche diverse da quelle naturali , pertanto prima
NON presenti in loco .
ELIMINA cosi' ANCHE LE SCORIE NUCLEARI .
Anche la TAV e le linee aeree sono obsolete . Esiste ottima
alternativa post moderna : la magnetica LEVI tazione MAGLEV piu'
sicura economica , logica e ecologica .
Grazie di cuore per la Sua attenzione a ARTSENU TRI VOLUZIONE , signor
Presidente Napolitano . Col saluto piu' deferente e augurio ...
MOLCA Franco JAL Joseph Arturo Levi MOLCA ; Movimento lotta contro
anti semitismi ; Movimento lotta alle ceneri ambientali ; Mondo
Ottenga Luca Coscioni Atleta ;
Movimento Legalizza il Civile Atomico ... il segretario Franco JAL
Joseph Arturo Levi via  Fratelli  Fraschini 007 I 20142 Gratosoglio di
Sotto MILAN NO
FrancoLevi @ Tiscali.it ; ph+39 0289301262 ; 3463062562 ; 3492218113 -
Radicali_Sionisti_Trivoluzione_Artsenu_Era_Ora @ YahooGroups.com ;
LEVIMOLCA @ Googlegroups.com |_ _| ALDO MORO '' la verita' negata
SEGATA COSSEGGATA ! '' Fine PERESITA di Aldo MORO ordita da SHIracMON
PERES .
Carlo INFANTI regista : I protagonisti narrano fatti e circostanze
inedite . Ministri , agenti , legali e ufficiali delle FF AA
raccontano .
Come il film dimostra anche le inchieste successive sono molto
carenti carotate e battonate . IL battone e la Cairota . Caronte e
batosta . Vediamo testimoni eccellenti .
Ecco lo " SPIRITO " che il 2 aprile 1978 " suggeri' " la parola "
GRADOLI " . Torna a parlare Alexander LITVINENKO ex tenente colonnello
dell FSB ( il vizio segreto Russo erede della Kgb )
assassinato a Londra con pizzichi di Polonio 210 ... Effetti
effettivi e l' infezione oggi si perpetrano e perpetuano piu' che
mai ... |_
_| Mafia KO Fusione Fredda REFLUO PETROLIO Petrol Rifiuti ARTSENU
Trivoluzione Global Democrazia EVO POST OPEC MAFIA FRITTA Trivoluzione
fa bene a tutto/e/i fa male alla mala .
Franco JAL Joseph Arturo Levi MOLCA movim Lotta Contro antisemiti smi
-
http://it.groups.yahoo.com/group/Radicali_Sionisti_Trivoluzione_Artsenu_Er
a_Ora
; http://MOLCALEVIantimafia5768.blogspot.com ;
FrancoLevi @ Tiscali.it ;
[...]
i rifiuti ( e nucleari e non ) Pensioniamo i politicanti fossili , la
mafia e loro scorie . Piccone sul picco del petrolio col PICCOLO
eolico e solare
_ AUDOC Alleanza Universale denominazione di Origine Controllata
Emmarco Giacinto Bosella Emmarco Panin Farina Coscioni Di Pietro
IMPANNELLATI ARRUBBIATI
contro PANNELLI solari LEVI tabile MASSIMO FINI MONDO Post ferrovie
[...]
_ Andrea Husserl Rossi Adomi'm in varie parti delle Americhe
installa " IMPIANTI REFLUO PETROLIO " : trasformano i rifiuti in
idrocarburi sanza inquinare . Ora ne installa in OCEANIA .
In I TAL YA forse riuscira' a ri costruirne passandoli per Tecnologie
NORD COREA . Di passaggio a Ferrara , Andrea Husserl Rossi ci spedi'
sta lettera :
" A Gent Sig Franco LEVI MOLCA v Fratelli Fraschini 007 i 20142
GRATOSOGLIO di Sotto MILAN NO FrancoLevi @ Tiscali.it Ferrara
- Caro Franco invio auguroni ai Convegni da voi MOLCA organizzati .
Come sai QUI le mie aziende sono state annientate . Finii in carcere
per reati da cui poi sono stato assolto .
Ricomincio e realizzo impianti ma intendo parlare soltanto quando l'
attivita' sia consolidata a basta
per evitare aggressioni devastanti come subite in passato . Ottengo
buoni risultati . Appena decido di renderli pubblici hai la mia
parola : i MOLCA saranno i primi a saperlo .
I piu' cordiali saluti all' amico Franco e a tutti i partecipanti .
Andrea Rossi eon333 @ libero.it " \_
| _/ '' CHI HA UCCISO Yitzha'k RABI'N '' libro di Barry Chamish
Giornalista Israeliano ISBN 88-7230-992-1 ENA ed . Cerca Chamish
Autore su www.libreriauniversitaria.it ;
e su WWW.internetbookshop.it libro or dinabile sul WEB e ai libraj
coraggiosi come CLAUDIANA Via F. Sforza 12a MILAN NO |

PUTINIERI duci boss Narco$ Colombia v libro ShiRACmon Peres uccise
Yitzha'k Rabi'n riporta Fabrizio Dragosei Corriere della Sera Supplem
Economia Lunedi' 2 GIUGNO 2003 Vlad impalatore
e ' il DUCE BOSS dei Narco$ Colombia .
ARCORIAD STAR WAR HOLY WAR : " CHI HA UCCISO YITZHA'K RABI'N " il
libro e' in ristampa ma e' ordinabile sul Web e ai libraj coraggiosi
come Claudiana v F. Sforza 12/a MILAN NO .
Editrice Nuovi Autori ENA MILAN NO , ISBN 88- 7230-992-1  Avvelenati
Papa Luciani e Ambasciatore di Israel Zeev Yehuda' Shek ...
_Ora
- ARTSENU Associazione RaSDIcaltzion istica Transnazionale pro
Sufficienza Economica delle NU Nazioni Unte vunciune .
ARTSENU Atei et Religiosi Tri voluzionarj pro Sovranita' et
Efficienza delle NU , le nazioni unte vunciune dette non propriamente
" ONU " .
" Gia' la MAGLEV LEVI tazione MAGNETICA garantisce mobilita' eco
logica eco nomica a Shangha e INTER Land piu' abitanti dell' I TAL
YA .
Ma QUI purtroppo la mafia coi suoi artigli , tentazioni esche
attentati tentacoli ventose , infligge picconate onde perpetrare la
TAV e le linee 4 e 5 della Metro MM sbudellandoci tutte , tutti ...
Il futuro est sempre quello d'un Volta : Alessandro di Como . La
sporcizia e' cosa politica .

Petizione '' ENERGIA dai rifiuti REFLUOPETROLIO Fusione Fredda Global
Democrazia ARTSENU TRIVOLUZIONE antimafia '' e' stata creata da
http://it.groups.yahoo.com/group/Radicali_Sionisti_Trivoluzione_Artsenu_Er
a_Ora
: Firmala ! |- A NON RIDATECE ER CA PUZZONE ! SE LO TENGA LEGGE DEL
MENGA !
- Franco JAL Joseph Arturo Levi MOLCA movim Lotta Contro antisemiti
smi

DIBOTTITI : EVO POST OPEC MAFIA FRITTA  COMUNICATO STAMPA   INVITI
Speranza Vs gentili preannunci , presenza , resoconti . Grazie .
CON : - Aquiloni SEQUOJA " KITE GEN " di Massimo Felice IPPOLITO ; -
F4 Fiaschi Frascati Fusione Fredda : F4 elimina anche le scorie del
[...]
non VERMO VALORIZZIAMO i rifiuti ( e nucleari e POLI ticanti
fossili , la mafia e loro scorie . Visti successi battaglie precedenti
e pronti per le Giornate TRI voluzionarie RaSDIcali dell' Ambiente
a Bergamo di Sotto e a Gerusalemme la GUERRA ANTIMAFIA riprende con
nuovi dibottiti .
Prego INTER pella Virginia : GillaFiume @ yahoo.it Piccone sul picco
del petrolio col PICCOLO eolico e solare - AUDOC Alleanza Universale
Denominazione Origine Controllata
_ PDV Partito Democratico Valorace Emmarco Giacinto Bosella Emmarco
Panin Farina Di Pietro IMPANNELLATI ARRUBBIATI contro PANNELLI
solari .
[...]
Brunella Polignano Presidente ARETS ; _ Prof . Massimo Felice
Ippolito di " Rientro Dolce Milda Reveno " e di " Associazione RaSDI
cale Satyagraha ''
" AssociazioneSatyagraha @ yahoogroups.com '' Lunedi' 2 GIUGNO 2003
sul CORRIERE della SERA supplemento economia Fabrizio Dragosei scrive
la sua bomba atomica :
Vlad PUTIN impalatore , aspirante Consuocero di Silvio Prodi ULIPOLPO
Veltrusconi , e' il BOSS dei Narco$ Colombia
- Domanda : Caval Letta Jere Silvio Veltrusconi Produsconi di Riad
Arcoriad Aleppo Gallipoli
San Fratello Scandiano , perche' non ci parla di Roberto Saddam
Forniconi e di Rijno Ciriaco Formica di Chavez Hugo dei narcos di
Haiti Venezula Cuba Siria Iran Bekaa Brioni Malta Sirte Bresso
via  Cesare Lombroso Orto Mercato MILAN Massimo Tartaglia Massimo
FINI MONDO Mario Artali Ing. Mario Chiesa Ing. Roberto Jarach Elio
Veltri Ing. Mario Chiesa Sciama Miki Barbone
Matteo Mannoja Messina Denaro Povero Mauro ROSTAGNO povero Walter
Tobagi ! Povero Carlo Casalegno ! PAPI EBREI AVVELENATI
_ Silvio Prodi Betti Nutta ULI POLPO vende' I TAL YA tutta , pure
flotta satelliti nel Settembre 2001 a Fam Bin Ledeen Laden . Nel 2007
" La Marconi D' Ulema " vende' il piu' terribile
Satellite spia ai Teheruni Ahma DINI NAZIMAO IRAN CONTRAS .

GALLIPOLI culla dei   FISO LOFI  :   Achille Starace ;  Max D'
Ulema ; Rocco Buttiglione .   RIAD ARCORE ARCORIAD STAR WAR HOLY WAR :
''  CHI HA UCCISO YITZHA'K RABI'N ''  cerca CHAMISH Autore su
www.libreriauniversitaria.it e su www.internetbookshop.it IL libro
costa Euro 17 agl' INTER isti E 18 ai Goi'm . IL libro e' in ristampa
trad8 e curato da Franco JAL LEVI MOLCA  Francolevi @ Tiscali.it
[...]
delle NU , le nazioni unte vunciune . Possiamo eliminare le scorie
ANCHE NUCLEARI .
E smaltire i rifiuti negli impianti Refluo Petrolio trans  formandoli
in idrocarburi anzi Tanzi che' in diossina nei vermo valorizzatori .
Possiamo capovolgere il DNA delle NU Nazioni Unite ( dette ONU non
propriamente ) grazie a Era Ora Tri Voluzione Artsenu
facendone la vera Democrazia Global anzi Tanzi che' la casta dei
dittatori !
IL REFLUO PETROLIO realizzato dal nostro ANDREA Husserl ROSSI Adomi'm
Eon333 @ Libero.it
va risolvendo i problemi rifiuti in mezzo Mondo in modo mondo . Ma
QUI Andrea Rossi fini' in carcere per reati dai quali poi e' stato
assolto ;
intanto QUI le sue attivita' sono state annientate .
Libero , Andrea Rossi fameraviglie . Soltanto le ECOBALLE presenti in
Campania sopra e sotto terra , grazie agl' Impianti Rossi
RefluoPetrolio
posson dare a tutta I TAL YA gl' idrocarburi necessarj per almeno tre
anni sanza inquinare . In Ivri'th , nella lingua Ebraica ,
'' I TAL YA '' vuol dire '' Isola della Rugiada Divina '' .
Grazie ai Vostri INTER20 , anche la Repubblica Patria I TAL YA
costruira'
si spera Impianti Rossi RefluoPetrolio anzi Tanzi che' vermo
valorizzatori ! Diventiamo cosi' il Paese primo nella lotta alle
sporcizie d' ogni pasta peste posto pista casta e casba .
La FUSIONE FREDDA oltre a fondere i nuclei leggeri , specie il
Deuterio , in tutte le acque e in tutto l ' Universo abbondante , pure
scinde in modo controllabile e sicuro i nuclei pesanti .
Per esempio al posto del Torio troviamo Rame e Magnesio mix isotopi
diversi dai naturali pertanto NON presenti in loco prima . Elimina
cosi' le scorie nucleari . Anche la TAV
e i rio plani hanno ottima alternativa post moderna
nella LEVI tazione Magnetica MAGLEV , piu' sicura logica economica ,
ecologica : l' ideale per le infra strutture e pro rinnovata energica
anti mafia .
Opporsi al TERA eolico e' favorire l' eolico sostenibile : il piccolo
eolico da kibbutz , e il Giga Solar Eolico d' alta quota Sequoja
Ippolito Grifo Kite Gen . Sostenere la MAGLEV LEVI tazione
magnetica e' fare buon giuoco a cattivo viso : treni e aerei , rio
plani , sono obsoleti . C' e' di meglio , e moolto ! Grazie di cuore
per la Vostra attenzione a ARTSENU TRIVOLUZIONE .
Coi piu' cordiali saluti e augurj . Anche l' auto puo' ormai essere
guidata dai robot : NON SAREBBERO PIU' PERICOLOSI , AL VOLANTE ,
NEMMENO GLI SBRONZI SE ...
N B : Il nemico pubblico N 1 della Umanita' tutta , e di noi Ebrei in
particolare , e' il CFR : specie il super CAPONE ShiRACmon PERES
Bachar Morgan Assad .

_| Il Sole 24 Ore 22 maggio 2008 : '' NUCLEARE : LA FUSIONE FREDDA
FUNZIONA '' di LUDOVICA MANUSARDI CARLESI Ce l' hanno fatta : e' stato
un successo
il primo esperimento PUBBLICO di Yoshiaki Arata su Condensed Matter
Nuclear Science , meglio nota come FUSIONE FREDDA . Poche ore fa a
Osaka e' stata dimostrata ,
di fronte a un qualificato pubblico , la realizzazione di quel che e'
definito ormai '' Phenomena Arata PREPARATA '' . La prova e' stata
compiuta facendo diffondere gas Deuterio
su una matrice a struttura nanometrica di 7 grammi composta per 35
0/0 di Palladio e per il 65 di zirconio ossido alla pressione di 50
atmosfere , meta' della pressione
di una idropulitrice per auto lavaggi . IL calore , prodotto fin
dall'inizio cioe' in concomitanza con l' immissione del Deuterio ,
ha azionato un motore termico che si e' messo in moto
cominciando a girare . Dopo 83 minuti il test e' stato volutamente
fermato per misurare la presenza di Elio - 4 a testimonianza dell'
avvenuta fusione .
Non sono state evidenziate emissioni di origine nucleare pericolose .
L' elio e' inerte .
L' energia riscontrata e' circa di 100 mila Joule .   Grosso modo l'
energia necessaria per riscaldare di 25 gradi un litro d' acqua .
Si tenga presente la modesta quantita' della matrice nanometrica : 7
grammi . Quanto all' Elio , la quantita'  e' assolutamente
confrontabile e compatibile con l' energia prodotta .
E' la inequivocabile firma dell' avvenuta fusione nucleare . Al di
la' delle quantita' misurate , ora si apre un capitolo nuovo nella
comprensione dei comportamenti
e delle reazioni che hanno luogo nella materia condensata ,
comportamenti che sembrano differire dai modelli fin qui seguiti dalla
fisica nucleare classica .
Cosi' da oggi si inizia un' altra fase , altrettanto delicata ,
legata sopra tutti a due fatti : la ripetizione dell' esperimento con
quantita' maggiori di Palladio - Zirconio
per ottenere quantita' maggiori di energia : l' estrazione dell' elio
dalla matrice sanza danneggiarla per poterla cosi' riutilizzare .
22 maggio 2008 Il Sole XXIV Ore IL Sole 24 Ore P.I. 00777910159 - ©
Copyright - Tutti i diritti riservati |_

_| COSE Centro Orobico Studj Ebraici Salomone Shlomo Argeo Basevi Magi
cellul + 39 3382152533 ; + 972 543937291
Tripsoutart @ yahoo.com ; CAMUNITA' EBRAICA Camuni Ebrei dalle Orobie
Val Camunica Camonica a Tzionne alle Ande . Comunita' Ebraica
Molchita Trans Nazionale - MOLCA - COSE - Accademia degli in FARINA
ti
- " Istituto Studj Resistenza Amici Europa Libera : ISRAEL " .
COMICO  INVOLUZIONISMO COSMICO  di Argeo Salomone Shlomo Basevi Magi
- Involuzionismo comico cosmico   a stadj nell' adultita' Pedagogia
della diseducazione ''
Punto e co variazione della freccia del tempo '' Redenzione '' 2007
ISBN 88-89804-07-6 C.E.L.S.B. Libreria Universitaria i 24121 Bergamo
di Sopra
v Pignolo 113 ph +39 035222032 fakkes 035234685 www.celbs.it Euro 24
ai Nerazzurri Euro 25 ai Goi'm .

|_ B ) FUSIONE FREDDA F4 MAFIA FRITTA di Emilio.Spedicato @ UniBG.it
Emilio Kato Speedy Kovsky W POST OPEC ! Frascati stappi genio dal
fiasco .
Schiavisti schifisti FARAONI glaciali piu' che freddi
vogliono Felice Massimo Ippolito infelice e minimo . LEVI
tazione magnetica MAGLEV mejo de TAV ! HALTER nativ : O amara verita'
amaro rientro evo faraonico .
Oppure rientro dolcissimo , passione caldissima .-  Di Emilio
Spedicato Kato Speedy Kovsky . Emilio.Spedicato @ UniBG.it
Editoriale Elimina anche le scorie da fissione troglo paleo nucleare
'' IDROGENO ? IL FUTURO E' NELLA FUSIONE FREDDA '' :
Notorio quel referendum blocco'  costruzioni di nuove centrali ma NON
impediva d' usar le gia' esistenti o in costruzione . L` I TAL YA
accoppo' le poche centrali nostre nucleari ;
spreco' decine di miliardi di Euro . Per sopperire alla poca corrente
prodotta da centrali idro elettriche ; o termiche a metano gasolio
carbone ;
o eoliche importiamo ENELgia dai cari vicini specie dalla Francia ove
e' prodotta soprattutto da centrali nucleari . Mai han dati problemi
significativi di sicurezza .
La dipendenza dell' I TAL YA dai fossili succhia granassa col
petrolio sempre piu' a ricattarci . E immette nell` aria gas . Oltre a
tutto il resto favorisce l' effetto serra .
Poveri esseri viventi umani e non . La produzione va a nuove fonti
quali in linea di principio : EOLICHE . Qualcuno le ritiene
insufficienti , perche' c'e' del marcio .
La Danimarca si da' arie d' averne a basta lei e stop . Ma c' e'
eolico e eolico .
_TROGLO PALEO NUCLEARE . La fissione gia' usa processi meno
deficienti . Dalla CINDIA dobbiamo reimpostare gli specialisti fatti
fuggire .
_ FUSIONE CALDA : stadio preliminare dopo secoli di studj . A
temperature molto alte , milioni di gradi, il plasma
ha comportamento cosi' complesso e non lineare da sfuggire a ogni
tecnica di contenimento .
Fusi fisici e ingegneri , almeno due generazioni . Meglio evitare
aggettivi , come su generazioni di Fisici Teoretici ,
bruciate nel tentativo di unificare la teoria della gravitazione
secondo Relativita' di Einstein con la teoria delle altre Forze
Naturali .
_ FONTI BASATE SULL' UTILIZZO DELL' IDROGENO secondo linee discusse
in libri famigerati da Rifkin , consulente di Prodi
per conto dell' UE , per le quali tuttavia esiste qualche problemino
destinato a durare oltre un attimino se non si mobilita qualche
secondino .
Giusto per cominciare : per produrre idrogeno occorrono caterve di
elettricita' .
Cosi' arriviamo alla CONFUSION , come qualcuno chiama la COLD FUSION
o FF F4 o FUSIONE FREDDA .
Potrebbe presto diventare il metodo standard per produrre energia in
modi puliti non limitabili se non ci fosse la sporca pratica dei SUPER
PRE POTENTI .
Qui parlo sulla base di corrispondenze mie con Robert Bass , fra i
piu' straordinarj studiosi USA .
Nato nel 1931 , si laureo' in FISICA come Rhodes Scholar , INTER
agendo nei giovani anni con Einstein e Misner . Scopre RUDOLF KALMAN ,
l' inventore dei FILTRI KALMAN ,
uno dei piu' preziosi strumenti della Matta Mattica applicata . Bass
lavora presso Universita' e Centri Ricerche Americani su temi quali la
fusione calda e la meccanica celeste .
Da' la rigorosa prima dimostrazione della Legge di Titus - Brode
grazie a una nuova tecnica per lo studio del problema degli n corpi .
Da' poderosi contributi alla Fiso Lofia
e alla Fisica Quantistica . ROBERT BASS segue attento la FF F4
Fusione Fredda . Bass INTER agi' anche con Immanuel Velikovsky ,
amico di Freud e di Einstein , medico , storiografo , strizza
cervelli ,
astronomo , biblista , egittologo e con suo Padre tra i fondatori
della Universita' di Gerusalemme ,
le cui scoperte su una raSDIcale trivoluzione del Sistema Solare nel
periodo ante anno 700 AC suscitano sempre piu' scandolo collusioni e
collisioni nei Mondi Scientifici .
WORLDS IN COLLISION . WORLDS IN COLLUSION
Nel 1989 due chimici d' una '' piccola '' Universita' dello Utah ,
Martin Fleischmann
& Stanley Pons F + P , F et P , annunciano un test . Energia
elettrica , ENELgia , fluisce in una pila dai terminali di Palladio .
La pila libera calore in quantita' superiore all` energia ivi
introdotta . Come nei casi di Meucci col suo Telefono e di Andrea
Husserl Rossi Adomi'm col suo Refluo Petrolio
si parla di stregoneria , di magia nera , patacca , e si arriva alla
TORTORATURA . IL Processo Pons e Fleischmann e' spiegabile eccome
quale INTER azione tra 2 nuclei di DEUTERIO
entro il reticolo del metallo Palladio . Generano sia una particella
Alpha , ovvero un nucleo di Elio isotopo 4 ; sia energia pari a 23, 8
Mev . Fusione Fredda
e' chiamato il processo , in quanto realizza , A TEMPERATURA
AMBIENTE , il fenomeno considerato in antico esclusivo di ambienti a
temperature ultra alte : Milioni di gradi centigradi .
Come l' interno di Stelle e di bombe H in esplosione . Come i piccoli
volumi di plasma generati in esperimenti di fusione calda . Tal
processo utilizza Deuterio : D2 . H2O
ne contiene una parte su seimila : D2O parti UNA su seimila di H2O .
IL Globo terracqueo ha centomila chilometri cubi d' acqua pesante .
Basta per coprire tutta l' I TAL YA trecento uno MILA kmq con 300
metri di acqua pesante : D2O , D Deuterio al posto dell' Idrogeno
leggero H .
IL materiale di partenza e' disponibile sanza limiti dunque .
Prodotti finali : un gas inerte e ENELgia pulita quasi gratis fai da
te in casa .
Confermata . Estendibile a grande scala . La TOP scoperta tecnologica
dell' Umanita' dopo il fuoco , sottolinea il famoso astrofisico Rees .
Dopo l'annuncio di Pons et Fleischmann , di certo fatto in modo
prematuro per legittima difesa tramite conferenze stampa , seguono
sviluppi :
_ Varj gruppi cercano di ripetere il test ma incapaci non ritrovano i
risultati dei P e F . _ Peebles , notorio Fisico di Princeton ,
scrisse un saggio per '' dimostrare la impossibilita' '' della
reazione di fusione dei nuclei di Deuterio all' interno del Palladio ,
quantunque nel frattempo si sia verificata pure nel piu' democratico
Zinco ; e le quotazioni del Palladio
fossero tornate alle cifre tradizionali : caro terribilmente quasi
come suo cugino il Platino , dopo esser schizzato per una settimana a
livelli iper uranici . Zinco e Palladio ,
Zirconio o che , nelle F4 sono catalizzatori . Pertanto favoriscono
la reazione ma NON si consumano . _ Pons & Fleischmann
persero il posto all' Universita' dello Utah . TIME li defini' "
Cranks of the century ‘’ : le '' Vanne Marchi del Secolo '' . E come
volevano i prepotenti Caponi di TIME and Co ( il CFR ,
dessi sono le vere Vanne Marchi dei Millennj ) ogni finanziamento
alla linea di ricerca legata ai loro test fu bloccato  .
Tuttavia 15 anni dopo la frettolosa decisione di chiamar fasullo il
lavoro di P + F il DOE , Department of Energy degli Stati Uniti su
INTER 20 di Spencer Abraham
Segretario sive Ministro of Energy , fe' essenzial retro marcia .
Salvo chiamare " pan bagnato " la zuppa . Non piu' FUSIONE FREDDA ,
bensi' " CONDENSED MATTER NUCLEAR SCIENCE " :
Scienza Nucleare della Materia Condensata . Riprende il flusso di
qualche dollaro frigido in quei reattori nucleari che per esser
fiaschi di liquore ( il primo contenne BOURBON
ottimo cugino Canadese del Whisky ) agl` incauti P + F avevan pure
fruttato il titolo di cicchettoni ; si parlo' di delirio da etilismo ,
tanto piu' grave in ambiente secco , DRY , tipo Mormone .
Doccia fredda , e leggera acqua . L' Ateneo dello Utah si fa piccolo
piccolo per non farsi guardare . Il dietro front del DOE
est legato a varj fattori , fra i quali : - Almeno TREMILA LAVORI
( per parlar soltanto di quelli teorici ) confermano : contrariamente
a Peebles
e alla sua teoria sugli astemj il processo della FF F4 EST EST EST
compatibile con le Leggi della Fisica , specie Quantistica . I
finanziamenti spesso bloccano esperimenti test e testicoli .
Ma meno spesso bloccano i lavori teorici , che talora si contentano
di zucca e creativita' scientifica .
Fra i lavori teorici piu' importanti dobbiam citare quelli di
studiosi I TAL YAni varj . Fra i massimi Giuliano Preparata ,
morto di prematuro raffreddore anni fa , grande Fiso Lofo e Fisico di
MILAN NO . Errore sovrano di Silvio Prodi Peebles : l' oca
considero' soltanto localmente localmente l' equazione di
Schroedinger . Trascuro' cosi' i globali effetti speciali dovuti alla
periodicita' del reticolo .
In altri termini ei fondamentalista grazie ai liquidi di qualche
solido Stato liquido' il Teorema fondamentale di Bloch della Fisica
Dello Stato Solido .
- Abbondano centinaja di sperimentali lavori in laboratorj di tutto
il Mondo specie in Giappone . A varj livelli anche artigianali o
quasi . Specie uno compiuto a Frascati
( ahi il Vino i fiaschi ! ) alla ENEA a cura di Francesco Celani . IL
processo P et F e' stato variato ET ripetuto in configurazioni diverse
di materiali e voltaggi
applicati . Conferma : Il BOURBON nelle dosi giuste fa bene . Come il
problema dell' alcoolismo il processo P et F e' complesso .
Ottimo , dipende da tutta una serie di condizioni . Vanno studiate e
classificate attentamente .
Oltre alla produzione di ENELgi'a e' stata verificata , in certe
condizioni , la trans mutazione di sostanze piu' complesse del
Deuterio .
Per esempio del Torio . In sostanze altre quali Cu et Mg , Rame et
Magnesio MIX ISOTOPI DIVERSI dai naturali , ergo NON presenti in loco
prima .
Cio' suggerisce : la _/

(3) ... Fusione Fredda F4 puo' esser PURE MIGLIOR VIA ELIMINA SCORIE
RADIOATTIVE greve problemino grave di Troglo Fissione Nucleare
ancora SPACCIATO NON risolvibile . A sto punto riaffiorano problemini
ancora spacciati non superabili come eliminare mafia e sue scorie .
Bloccare la Ricerca magari su F4 , Fiaschi Frascati Fusione Fredda ,
est roba da TEMPERATURE ASSOLUTE , ALTE OLTRE I 39 ° TRENTANOVE GRADI
CENTIGRADI .
Faraoni , e imperatori Cinesi , Maya et colleghi , davanti a scoperte
proposte da inventori , la cui attuazione avrebbe generati problemini
sociali , come la inutilita' degli schiavi ,
generorno una SPERIMENTATA REAZIONE . Sassi dai geroglifici e dai
testi classici : molti inventori caddero ,
vittime d' incidenti ferroviarj , aerei , automobilistici . Una fonte
" fai da te in casa " pulita NON piace a chi conti su concentramento e
relativi campi , contatori e tralicci .
Praticamente illimitata sfugge ai super pre potenti . Sanza catena in
pratica illimitata , e' nell' INTER esse della UMANITA' . Contro il
diavolo i milanisti i satanisti
le cosche , le caste le sette le settucole le settone , La 7 e le
sette sorelle ; Contro emiri , petrolieri , sceicchi , fachiri e
crumiri .
A parte la scarsita' di fossili combustibili ; e problema ancora non
superato lo smaltimento dei POLI ticanti fossili e delle loro scorie ,
le generazioni fresche gia' giudicano criminoso l' abuso fatto di
metano petrolio ca rbone et affini . Risorse preziose , andrebbono
usate per FINI MEGLIO NOBILI ,
come produrre proteine , mattoni , tessuti , farmaci . Sinora invece
han dato ben poco oltre a vaselina et naftalina .
I rincari ASTRO nomici e pro qualcuno GASTRO nomici del petrolio NON
sono per gggniente giustificati dai costi di estrazione e produzione .
Poco li giustificano i tangenti
e conti ingenti e spesso all' uopo predisposti tragici misfatti in
VicinOriente come in Georgia in Cecenia in Ukraina , in Russia . In
Venezuela , sul Niger sul Nilo sull' Orinoco
sul Dera sul Tigri , in Indonesia e in Kenya … CARPE DIEM la cricca
del petrolio est in fregola : " Ajuttooo arriva FF F4 Fusione Fredda
eppertanto ci bisogna massimizzar LI CRESTI
sul petrolio . Sinche' Sinclair dura la cuccagna . " Il DOE si auto
dirotta : " Ajutttooo , anche i Paesi piccoli realizzano la FF F4 .
Meglio fare buon giuoco a cattivo viso .
The hand you can't bite kiss it . If you can't fight them join them .
L` augurio nostro : presto la FF F4 divenga realta' . E' nell' INTER
esse della Umanita' contro la disumanita'.
Qualche assaggino : _ I riscaldamenti tutti elettrici . Tagli ai
fattori massimi d' inquinamento . _ Mezzi di trasporto tutti
elettrici . Pazzi stradali tutti sostituiti da SKY CAR .
E da ROBOT veicoli e velivoli e natanti anche individuali gestiti da
radar computer , satelliti , ghisa robot . Mezzi guidati tutti dai
robot ,
mentre i " piloti " guardano la TV , dormono o studiano sciarade
rebus cruciverba . Persino gli sbronzi al volante saranno meno
pericolosi .
Ferrovie a LEVI tazione magneticaMAGLEV . In gallerie , nei tubi a
pneumatico vuoto , raggiungono anche i SEIMILA KMH . Aeroplano rio
plano riservato ai matti sportivi .
Le strade esistenti , buona meta' della GLOBAL cementificazione ,
saranno restituite a campi e foreste . Oppure usate come base di
strutture per coltivazione idroponica delle piante .
- Acqua dolce per tutti . Grazie sia a ridotti costi dissalazione con
tradizionali tecniche ; sia a costruzione di enormi chiatte in grado
di portare ICEBERG ovunque . LAST BUT NOT LEAST .
Gli esperimenti di F4 FF Fusione Fredda hanno alcune
caratteristiche . Fan pensare ai TEST degli alchimisti ,
cui dedico' gran parte del suo tempo l' immenso Isacco Newton .
Forsecche' qualcuno gia' noto' il fenomeno in tempi antichi ? EMILIO
SPEDICATO KATO SPEEDY KOVSKY
Emilio.Spedicato @ UniBG.it := _  ATALANTA   ATALANTIDE       ''
ATLANTIDE  e  L' ESODO  - PLATONE E MOSE' AVEVANO RAGIONE ''
saggistica 124   di  EMILIO SPEDICATO Febbrajo 2010 isbn
978-88-548-2995-4 www.aracneeditrice.it ;
info @ aracneeditrice.it via Raffaele Garofalo 133 / A-B 00173 ROMA
+39 06 93781065 _ |

_ / All' ILLMO PREFETTO di MILAN NO Dott Gianvalerio LOMBARDI ; a
Riccardo Lombardi a tutt` i degni LOMBARDI Effettivi et Onorarj
PREFETTURA
di MILAN NO Fakkes +39 0277584117 grazie ! Da MOLCA Franco JAL Joseph
Arturo LEVI Via Fraschini 007 i 20142 Gratosoglio di Sotto
MILAN NO ph+39 0289301262 3463062562 3492218113 ; FrancoLevi @
Tiscali.it ;
http://it.groups.yahoo.com/group/Radicali_Sionisti_Trivoluzione_Artsenu_Era
_Ora
LEVIMOLCA @ yahoogroups.com ; http://MOLCALEVIantimafia5768.blogspot.com
_ | Ecco anteprima INTER 20 di Franco JAL Joseph Franco Levi MOLCA :
" Gia' la MAGLEV LEVI tazione MAGNETICA garantisce mobilita' eco
logica economica a Shanghai
e INTER land , piu' abitanti dell' I TAL YA . Ma QUI purtroppo la
mafia coi suoi artigli , tentazioni esche attentati tentacoli
ventose ,
ci infligge picconate onde perpetrare la TAV e le linee 4 e 5 della
METRO di MILAN NO MM sbudellandoci tutte tutti . Gioisce la mafia
troglo truogolo .
Piangono gli onesti : i cittadini quasi tutti . In Ivri'th , nella
lingua Ebraica , I TAL YA voddi' : " Isola della rugiada divina " . Le
linee post Ferroviarie sono OGGI realizzabili ,
mezzi e metodi economici e ecologici , grazie a MAGLEV LEVItazione
Magnetica . Parte in sopra elevata parte rinnovando paleotracciati e
gallerie ESISTENTI .
Superconduttori a temperatura ambiente ( " a caldo " ) sono veri e
sinceri . Li confermano dal 1989 infinite pratiche applicazioni segate
dagli HAMAS MEDIA .
Sanza dispersione trasmettono dati meglio della fibra ottica . Trans
portano ENELgia a distanze equatoriali sanza tralicci elettro smog
fili cavi , che strozzano terre ,
persone animali piante , atmosfera paesaggi . Oltre alla LEVItazione
Magnetica MAGLEV la CONDUTTIVITA ‘ SUPER ci da' ACCUMULATORI SUPER .
Al posto della batteria tradizionale di avvio , ogni veicolo puo'
aver IPERPILE ri caricabili e correre mille KM a 100 KMH con ogni
ricarica . Chi sa perche' i FARAONI :
OPEC CFR e af FINA segano . La lobby della camera a gas oltre a "
CYCLON B " produce gl' " insetticidi " pro genocidio di INTER specie
umane animali e vegetali .
La mafia petrol chimico & traliccio sega anche i BIG di Fiso Lofia e
Scienza come Albert Einstein , Nikola Tesla , Massimo Felice
Ippolito , Archimede Carlo Rubbia
e Andrea Rossi Husserl Adomi'm . Il Futuro est sempre quello d' un
Volta : Alessandro . Di Como . La sporcizia est una cosa politica . "
Se un quarto dei tetti d' I TAL YA
avesse i migliori pannelli solari disponibili oggi , avremmo tutta l'
ENELgia che ci occorre e soverchio parrebbe il resto , perfino l'
idroelettrico " disse Carlo Archimede Rubbia
secoli fa , nel 1997 . Gli Impannellati fanatic della Libera Ricerca
Scientifica pensionerebbero i PANNELLI . Dal 1999 il solare si fa con
gli spray . Spruzziamo i MICRONANO PANNELLA
su tetti rocce e pietraje . Tali superfici diventano bellissime d'
oro . Qua un morsetto e un coccodrillo LI' . Ecco tutta la ENELgia che
ci bisogna .
Basta e avanza per l'Urbe e per l' Orbe , per le Orobie e per l'
Orbita . Minga bisogna mandare la corrente a utenti lontani . GLOCAL .
Nell' INTER GLOBO
facciamo ogni ENEL gia che ci bisogna . Global local GLOCAL . Sanza
BIDONIA : i conta tori . Ahi ahi ahi ENEL e afFINA contano sull'
ETERNIT
e sulla eternita' dei contatori . E come ci contano . Distribuire i
KW benche' superfluo paleo e soverchio , piu' non costituirebbe
probelimini , se trovassimo vivi i venditori di SOLAR SPRAY
e di S uper conduttori . Purtroppo sparisce l` elettricista Polacco :
fa paura a OPEC Putinieri CFR ENI e af FINA . Sparisce mentre 210
Polonio dilaga .
Non si trova un attimino ne' un secondino per resuscitarne almeno un
pajo di onesti artigiani door to door . Porta a porta . Il futuro est
sempre quello d' un Volta : Alessandro , di Como .
La sporcizia est una cosa politica . Carlo Archimede Rubbia adescato
dai Morgan Solana Fo ILLUMINATI Luisa Fatah Tini Morgana Morgan AS SAD
SADASS Rame Fo
Franca FO raggiame Moratinos Beilin Caltagiruijna Burg Asma Zulu Lue
Tana ETA De IRA Leta da CFR OPEC FINA ENI IRA IRAN IRAQ ; `nzomma dai
padroni di vapori e fumi e degli HAMAS
MEDIA brucio' secoli di vita e lavoro in Iberia , specchio per le
Allodole e spaventa passeri . Gli avevan promessi tetti d' oro onde
ivi realizzare quanto a Rubbia Profeta
la Patria I TAL YA segava . Ciccia . Anche i Pirenei come Ande Urali
Alpi e DINI TORNI segano il SOLARE PICCOLO GLOCAL sanza conta tori
onde imporre
PICCO del petrolio e smog traliccio Elettrocappio Smog nonche' conta
tori prodi tori vieppiu' avanzati .
E im porci la truffa bomba del benzinaro erogante idrogeno alla pompa
nel serbatojo , liquido magari . Rubbia torna in Patria . Segano
i decentramenti e gli riscagliano fra le ruote i TERA SPECCHJ , il
GIGA solare mostro campo di concentramento pel Sole e pei veri amici
del Sole e di Rubbia .
TERA SOLAR gemello siamese delle TERATORRI mostri eolici mostri
nemici del GLOCAL Eolico da tetto da terrazzo da cortile , da
kibbutz .
Gira sempre e fa girar tutto tranne i contatori anzi li piccona .
Quelli invece fan girar le palle , le ecoballe . ANZI TANZI ,
tutto al contrario perpetrano e perpetuano i conta tori i conta porci
i PRODI TORI , le conta vacche . MORGAN JP Silvio Prodi Stanley
ULIPOLPO . JP Media setticemia Medio Banca
dopo Cuccia , CFR Dini Tini Morgan Sad Ass Assad Osiride Stanley JP
Blair Barclays JP Blair Clinton SarkoSoros Putinieri Putin oggi Putin
domani . Matteo Mannoja Messina Denaro .
in Aleppo MMMD Catanialeppo . Al Baraka Al Waleed Whalid Bollore
Calta Giruijna Pier Ferdinando Azzurra Skagerrak CFR Bin Laden Ledeen
Billary Sarko Qhadhafy CFR Comunisti Fascisti Razzisti MORGAN AL
AKHRAS
Assad SadASS JP Stanley Asma Bachar Nephili'm Peresiti . CFR Carnegie
Ford Rockefeller Stefy Bobottino Osiride Iside Kali' Patti Medellin
Bogota' Teheran Damasco Gela
Catanialeppo Aleppo Catania Hamma Net Nusco Scandiano San Fratello
Messina Losconi Crack Crack SI' Cali' Silvio caval LETTA jere . Matteo
Mannoja Messina Denaro .
MMMD . In ALEPPO latitace e contumante . CEDRI Tassoni Loggia Olona
Scontrino . Eolico da Kibbutz :
COEN SARANO FAITIL Federazione Amicizia I TAL YA - Israel Rehovot :
paz3 @ Zahav.net.il ; Chamish @ netvision.net.il ; www.barrychamish.com
; www.NAZIUFOS.Com ;
LEVIMOLCA @ yahoogroups.com ;
Radicali_Sionisti_Trivoluzione_Artsenu_Era-Ora @ yahooGroups.com ;
[ ( molcalevi @ yahoogroups.com v documenti FILE click alto SX )
gruppo da yahoo CFR distrutto TOTALMENTE
Domenica 4 Gennajo 2009 ] QUESTO DIBOTTITO ARETS - AUDOC e' pro
pedeutico e proficuo si spera pro '' GIORNATE TRI VOLUZIONARIE
RaSDIcali pro ambiente '' a Bergamo
e nella mejo Hostaria Napulitana del Mondo in Israel a GERUSALEMME .
_ '' Massimo Felice Ippolito e' fortunato . Cervellone , ha veri
amiconi specie fra gl` Impannellati ,
fra Esperantisti militonti e commilitonti di " Rientro Dolce - Milda
Reveno " , specie Luigi De Marchi . Realizza e idea maraviglie .
Lavora ahilui ahinoi ahitutti al CRF
Centro Ricerche FIAT gemello Siamese del CFR Carnegie Ford
RockeFeller SABBAtei PERESITI illuminati luciferini TORTORATORI CFR
Comunisti Fascisti Razzisti .
BECHTEL ENRON Shell . Lo adescano e lui abbocca . Einstein e Rubbia ,
gli Ippolito e tutt' i genj sono ingenui . A Torino gl' ILLUMINATI
luciferini TORTORATORI
Shabbetai Zeevi illudono Ippolito d` esser suoi fautori e Mece nati .
Invece sono Mece morti . LUPONI PENELOPONI ,
a Bruxelles e altrove lo sega sempre la mesma MAMA MAFIA MALTA
Marsiglia Marsala Magliana Nusco Patti Marrakech Hammanet Madrid MOSCA
Malindi Manhattan .
Manama Manchester Marghera ENICHEM . Gli '' Aquiloni Sequoja
Ippolitogrifo '' di Massimo Ippolito han facile tutto tr anne il
nome .
A lui l' arduo compito di spiegarci come vuole detto KITE GEN . www.kitege
. com . Invece i suoi scritti rigorosi scientifici illustrano in stile
semplice anche per il semplice vulgo
come funzionano . Ogni fetta di Globo pari a regioni d' I TAL YA sa
darci tutta la ENELgia che ci bisogna . PotreMmo trovare soverchio l`
idro elettrico perfino . L' Olanda prospera ,
proprio avendo pensionate le mitiche dighe : i Polder . Materiali e
strutture segreti , cotali Aquiloni Ippogrifo Ippolito Sequoja
Ippolito Grifo galleggiano a 10 mila metri dal suolo .
Non ci bisogna aerostati ne' mongolfiere . Bastano megafoni radio
fari boe . Spaventano e tengono lontani velivoli e volatili . Anzi
Tanzi che' gli aquiloni ,
svolazzano sempre piu ' densi vicini numerosi vampironi avvoltojoni i
GRIGI Nephili'm . Ippolito Grifo Sequoja capta ENELgia Solar
eolica immensa .Via guinzaglio SUPER CONDUTTORE , Sequoja
IppolitoGrifo manda cotal pulita ENEL gia a terra .
Qui puo' esser distribuita sia con paleo reti fili Elettro smog conta
tori trappole . Sia tramite POST OPEC conduttori super .
Portano la corrente a case e opifici sanza sbudellare terre aria
monti COLLI . Ma i fornitori sono tutti sotto Polonio 210 .
Come la ENEL l' AGIP e la ENEA pulite . La sporcizia e' COSA
politica . A Massimo Felice Ippolito i falsi Mecenati CFR veri
Peneloponi
( gli stessi che boicottano ogni possibilita ' di collegare i
parafulmini con le centrali elettriche ) piu’ del guinzaglio
somministrano la frusta  :
'' Guai a te , non esiste un sol fazzoletto di spazio aereo adatto .
Come i treni tram pendolari , anche gli aerei et afferenti corridoj
sono insardinati .
I tuoi aquiloni sono pericolosi anche come play station . Scaldi i
piscini ai bambini d' oggi , politici e ingegneri di domani . Sei TU
il MASSIMO corruttore della gioventu' " .
Per tanto non si riesce a avere ne' il GIGA Solar eolico pulito ne' i
Solar Spray ne' l' eolico piccolo pulito KIBBUTZ da cortile . Grazie
ai SABB atei Peresiti CFR RAEL iani
GIGAvampiri Grigi Nephilim , penati lari numi dei Geroboamo : dei
vitelli d' oro . SACERDOTI BORDIERI di BAAL e dei suoi profeti .
Prufett di BALL e di BAAL .
Lucifero BAAL Belfagor Moloch Beel Zebub . Osiride BAAL sposo e
fratello di Stefy Iside Kali` . Deita' adorate in ogni Alessandria
nelle SCUOLE INIZIATICHE .
Da 7 settucole settazze Settone La7 e Sorelle . Gemelle siamesi delle
scuole di Alessandria d ' Egitto . Allievi famosi come Ron Hubbard , e
Lyndon Larouche .
Come Marinetti il Futurista Filippo Tommaso , il quale finse di
condannare le leggi razziste e razziali finche' il PNF Partito
Nazionale Fascista
non gli regalo' una bella casa a Venexia sul Canal Grande , rubata a
una famiglia Ebraica dall ' EGELI , Ente Gestioni e Liquidazioni
Immobiliari . Marinetti
da quel momento diede sua TOTAL benedizione al re'gime . Come Ezra
Pound . E Julius Evola . Come Rudolf Hess nato in Egitto a
Alessandria . Scrivano del Mein Kampf .
Nel 1923 in Germania , narra il mito , a lui lo detto' Hitler Adolf
compagno di cella . Nel 1928 in Egitto Hasan Al Banna ne pubblico'
fotocopia in salsa Islamica :
codice stradale trap road map della '' Confraternita Musulmana ''
detta non propriamente '' I Fratelli Musulmani '' . HAMAS
e' la punta visibile dell' iceberg piramide - pirlamide "
CONFRATERNITA dei Musulmani " il CFR il veeerooo " COMPLOTTO
DEMOPLUTO ... "
. Oggi Pier Azzurra Calta Ferdinando Giruijna e' proprietario dello
Skagerrak , privato yacht di Hitler , Gemello della barca di Bollore
Sarko Soros Qhadhafy . Stefy Bobottino
Osiride Iside Crack Crack Si` . Pisa e Livorno . Litigano di giorno
ma la notte no . Mediobanca dopo Cuccia MEDIASET ticemia . CFR Aspidem
Institute Dushanbe' Tagiki Calmucchi Cosacchi .
Ceceni finti , veri Yemeniti Siriani Afghani . Marta Barbablu`.
Bollore Sarko Burghiba Al Baraqa Al Whaleed Bin Laden Ledeen Walid.
Contrapposta PARE la Piramide Sciita Ahma DINI .
Tanti guardano il dito i Teheruni Pochi guardano la Luna : la Siria
di Iside Kali ' Asma Assad SadASS Dini Tini JP Morgan Stanley Haas CFR
Barclays Bronfman Soros Sarkosoros . Loggia
dei Cedri Olona Tassoni Scontrino . GERUSALEMME e' il TERZO bersaglio
ROMA SECONDO MECCA il PRIMO .
La guerra Mondiale non finisce mai : la alimenta il fratricidio
infinito fra Saudi Wahhabiti e Sciiti Persi , man OVRA ti dai Babilo
Assiri Alawiti di Damasco Aleppo Asma Aga KHAN Dushanbe'
Tagikistan Al Akhras Bashar Assad SadASS MORGAN CFR Londonistan
Zurigo UBS Dubai Costa dei Pirati . s Ovra tutti il '' moderato ''
Khatamj e' pronto a colpire i Luoghi Santi d' Arabia
per liberarli dagli eretici non Sciiti ; ma i Sauditi NON sono
Sunniti come si dice . Sono Wahhabiti anti Sunniti ancor peggio che
anti Sciiti . GLOBAL MAFIA Morgan Saudi Siria Asma
Tassoni Morgue Cedri domina il CFR col gemello Calta Giruijna Bollore
Sarko Sarkosoros Al Walid Al Baraqa Bin Laden Ledeen Anima SUHA .
Faraoni su per tutto specie sugli HAMAS media di Hammanet e DINI
TORNI . Mario Artali Mario Chiesa NASO Rallah Claudio Mutti Marco
Affatigato Ahma DINI Edizioni Del Veltro
Mutti Claudio AR Veltroni Freda Elio Veltri Giannettini Ventura
PADOVA PAVIA Ezzelino Michele Achilli Pirlacchi Paolo Pilli Pilli . La
Siria Alawita NON e' Sciita ne' Sunnita .
La TASSONI CEDRI Siria Saudita Loggia dei Cedri Wahhabita Scontrino
Olona est Ismailita . E man OVRA sia i Teheruni sia i MECCA nici . La
Russa Roulette PUTINIERA RUSSA . Vlad PUTIN
est il duceboss FARAONE dei NARCOS Colombia . Sinclair Bechtel Enron
Sincla IOR . La Cagoule François Mitterrand ShiRACmon Peres
Pitigrilli .
Poveri Rosselli , Filippo Turati , Pietro Nenni ; povero Giacomo
Matteotti . Haiti Dushanbe' Malta Peenemuende . Le 666 trapppole delle
666 Tripppoli .
Zar VLAD Gorby Putin Silvio Lambertow Chavez e' DUCEBOSS FARAONE dei
narcos Colombia . Ogni mezzo vale per puntellare i prezzi del
petrolio . Interesse PRO conflitti
piu' del conflitto di interessi . PUR DI FAVORIRE CASINI . Quanto
piu' e meglio potremmo farne a meno sia dei CASINI sia del petrolio
sia dei conflitti e tanto piu' i Nephili'm
ce ne appioppano . IL danaro fa la guerra ET s OVRA tutto la guerra
fa il danaro . I Nephilim diffondono BOCCONI velenosi pro
fratricidio .
Raccontano : " F4 Fiaschi Frascati Fusione Fredda risolve ogni
problema e rende inutili sia Ippolito Grifo sia Solare Rubbia
Archimede ... " E' vero esattamente il contrario :
come nella Natura , cosi' nell` arte nella scienza nell' industria in
FisoLofia e GeoPolitica , la biodiversita' pluralismo e' essenziale .
Urge sgonfiare la palla elettrosmog HAMAS MEDIA global mafia .
Pertanto la sinergia Rubbia Einstein Tesla Ippolito Emilio Kato Speedy
Kovsky Pons Spedicato
Immanuel Volta Velikovsky Fleischmann Andrea Husserl Rossi , Hertz e
Herzl e' preziosa come l' acqua come il Sole . Come la vita . Ai
malati e ai bebe' si LEVI il monopolio
delle vetturette e delle carrozzelle . Tutti potremmo usare gia' oggi
veicoli buffi tipo luna park e salirci su treni bus ascensori . Sui
vaporetti :
pian pianino si arrampicano su ponti rampe e scale . Superano ogni
ostacolo e gradino . Amano VENEXIA .
Se la mafia non mette i bastoni fra ruote e binarj invisibili della
MAGLEV , la LEVI tazione magnetica fino a 30 kmh permette di guidare
sanza patente .
Fino a 100 kmh facilita la vita ai patentati : evita le stragi di
traffico . I veicoli robot , i natanti robot i velivoli robot , ben
gestiti dai radar , dai satelliti e dai computer
sono rimedj migliori ANCHE alle tragedie tipo Sabato sera . Sino a
mille kmh la MAGLEV fa volare i treni a tre centimetri sopra le
invisibili rotaje .
Oltre i mille kmh , nei tubi a vuoto , anche a seimila kmh . E'
realistico il pendolarismo Lima Trapani Tokyo in tre ore a Trenta Euro
A / R tasse incluse . L` aeroplano rio plano
resta riservato soltanto ai '' matti sportivi '' e lo spazio ha zero
scuse : per gli Aquiloni Sequoja IPPOLITO Grifo Kite Gen ci est sempre
piu` posto . MALPENSA
puo' con ORIO al Serio , Linate , Bresso , Elba Olbia diventare il
primo Global HUB del post rioplano . Ippolito , Andrea Husserl Rossi ,
Pons , Fleischmann , Spedicato , Rubbia ... anti mafiosi
tutti dobbiamo allearci e lavorare in sinergia , cominciando col
sostenere appas SION altamente tutti insieme la FUEL CELL . Inventata
nel 1850 , e' oggi piu' che mai leggera pulita e risparmiosa .
La CELLA A COMBUSTIBILE e' campione pronto il piu' disponibile per i
veicoli puliti in attesa di tutto il resto . Produce acqua e toner
oltre che energia . Trae l' idrogeno dagl' idrocarburi .
Consuma un decimo rispetto ai motori a scoppio , Diesel etc . Ma
produttori e venditori di FUEL CELL sembrano finiti sotto Polonio
210 . Che siano tutti in cella ?
Il Futuro est sempre quello di un Volta : Alessandro di COMO . La
sporcizia est una cosa politica : DAMASCO ALEPPO SIRIA ASSADANATA
MORGAN .
GERUSALEMME e' il TERZO bersaglio , ROMA il SECONDO , MECCA IL
PRIMO . |_

EMMARCO PANINO , IL PESCE , DOLCE RIENTRO e BABY SBOOM Pochi mesi fa
Emmarco Giacinto Panino Farina , citando fior di antropologi
e dati alla mano si sfiatava a ripetere : '' La poverta' causa
famiglie numerose NON vice serva . La diffusione del ben essere e' il
miglior freno al BOOM numerico dei Terrestri '' .
Oggi i mena grami , per diffondere ben essere , vorrebbono ridurre il
numero degli abitanti del Pianeta . Ma come ? Con metodi e mezzi tipo
Cina nazi maoista ?
Gli antro pofagi sarebbono mejo degli antro pologi . '' Al pescatore
affamato da' reti non pesci '' . Tanti Soloni scimmiottano il Talmud
a vanvera . Emmarco Panino si sfiatava dicendo : '' Pescatore se non
mangia da mesi magari perche' acqua e pesci sono todos muertos ,
dargli reti e' peggio el tacon del buso .

Diamogli lasagne e dolce rientro pesce di cioccolato come dessert .
Dopo il caffe ' Pescatore sapra' bene reggersi in piedi e farci vedere
quanto e' bravo a usare le reti magari nel catturare
gli avvelenatori . Ben Essere Diffuso riduce le nascite . '' A pena
si fa in tempo prima di arrivare a Nove Miliardi di Terricoli .
Emmarco Panin Farina ci bisogna pesce , meglio di cioccolato ,
e sigarette di cioccolato , pro dolce rientro della memoria . Col ''
RefluoPetrolio Andrea Rossi '' i rifiuti danno all' Umanita ' pulizia
pulita e cinque 00 / 00 TEP , fabbisogno Tonnellate Equivalenti
Petrolio . Piccone sul petrolio picco . Greggio si trova sempre piu '
ovunque . Alla faccia della feccia : il bluff - ricatto OPEC - CFR -
Illuminati Tassoni CEDRI '' . Rijno Ciriaco Fornica
e Roberto Dini Forniconi di Damasco Aleppo Catania eredi della barca
di Saddam . Evviva il PDV Partito RaSDIcal Democratico Valorace :
Emmarco Panin Farina Di Pietro Bosella Partito RaSDIcale
dei Valori . Esso vara la TRI VOLUZIONE ARTSENU . E Fusione Fredda
risolve pure il problemino scorie da paleo fissione nucleo . Trans
muta l'atomo in piu ' leggeri elementi .
All ' uopo pre disposta , documenta Emilio Kato Speedy Kovsky
Spedicato nel famoso editoriale suo qui riportato col '' MANIFESTO TRI
VOLUZIONE ARTSENU '' ,
la F4 Fusione Fredda elimina per esempio il Torio . Al suo posto
trovi Magnesio e Rame , isotopiche composizioni differenti dalle
naturali ergo prima NON presenti in loco .
Basta un attimino . Non ci bisogna niun secondino .
L ' interesse pro conflitti perche' LEVI tabile MASSIMO FINI mondo
divenga inevitabile puntella il petrolio con guerre , terrori e con
ogni stuzzicadenti . Ma per i palloni gonfiati , come per i vampiri ,
lo stuzzica denti e' mooolto pericolosooo . Grazie a D - O . Franco
JAL Joseph Arturo Levi MOLCA _ |
_ FARMA PSI co si demia INFLUENZA PORCA minga SUINA Pandemonium .
Considerate quanto segue come una vaccinazione .
da Yanattanasio @ alice.it Ecco sane verita' su quanto accade
veramente con l' influenza suina . L' IRONIA NEL SUO MIGLIOR STILE :
2000 persone contraggono l' influenza suina
e ci si mette la mascherina ... 25 milioni di persone con AIDS e non
ci si mette il CONDOM . PANDEMIA DI LUCRO : quali interessi economici
si muovono dietro l ' influenza suina ?
Nel Mondo , ogni anno , muojono milioni di persone , vittime della
malaria . I notiziarj di questo non parlano ... Nel Mondo , ogni
anno , muojono due milioni di bambini per diarrea :
potrebbe evitarla un semplice rimedio costa 25 centesimi . I mass
media di questo non parlano ... Polmonite e molte altre malattie
curabili con vaccini
economici , provocano la morte di 10 milioni di persone ogni anno . I
notiziarj di questo non parlano . Ma quando comparve la famosa
influenza dei polli
i notiziarj mondiali ci inondarono di notizie : '' Un' epidemia e
piu' pericolosa di tutte , PANDEMIA ! '' . PANDE MONIUM Non si parlava
d' altro , eppure questa influenza
uccise 250 persone in 10 anni : 25 morti l' anno NEL MONDO !! L '
influenza comune uccide ogni anno mezzo milione di persone nel Mondo .
Mezzo milione contro 25 . E quindi perche' un cosi' grande scandolo
con la peste AVIARIA , l' influenza dei polli ? Perche' dietro questi
polli c' e' un '' grande GALLO '' .
La multinazionale Roche , col suo famoso Tamiflu , vende’ milioni di
dosi ai Paesi Asiatici . Benche' il vaccino fosse di efficacia dubbia
il governo britannico
compro' 14 milioni di dosi a scopo preventivo per la sua
popolazione . Con l’ aviaria Roche e Relenza lucrarono milioni di
dollari . Prima coi polli , adesso coi suini
e cosi' ora dilaga la psicosi dell' influenza suina . I MEDIA GLOBAL
ne parlano . E allora viene da chiederci: se dietro l' influenza dei
polli c' era un grande gallo
non sara' che dietro la influenza suina ci sia un ' ' GRANDE PORCO ?
' ' .
La ditta Nord Americana Gilead Sciences ha il brevetto del Tamiflu .
Azionista TOP questa impresa e' niente popo' di meno che' Donald
Rumsfeld ,
segretario alla Difesa di George Bush artefice della guerra contro l'
Iraq ... Gli azionisti di Roche e Relenza si stanno fregando le
mani ... felici per la nuova vendita milionaria .
La vera pan demia e' il guadagno , gli enormi guadagni di questi
mercenarj della salute ... Se la suina e' cosi' terribile come dicono
i MASS MEDIA ,
CIOE’ i mezzi di informazione , se la WHO Organizzazione Mondiale
della Salute ( diretta dalla Cinese Margaret Chan ) e' si' tanto
preoccupata ,
perche' non dichiara un problema di salute pubblica Mondiale onde
auto rizzare produzione farmaci generici per combatterla ?
DIFFONDI QUESTO MESSAGGIO COME SE SI TRATTASSE DI UN VACCINO , PERCHE
' TUTTI CONOSCANO LA REALTA ' DI QUESTA " PANDEMIA " . da Yanattanasio
@ Alice.it _|\

|/ Cari amici compagni commilitonti , ecco BRS MONETA COMPLEMENTARE
chiedo DISCUTERE oltre a TRIVOLUZIONE ARTSENU POSTopec Fusione fredda
F4 REFLUOPETROLIO AUDOC Alleanza Universale Denominazione Origine
Controllata – COSE Centro Orobico Studj Ebraici
... DISCUTERE pure la INTER essante proposta ' ' MONETA COMPLEMENTARE
' ' . Grazie ! da Franco JAL Joseph Arturo LEVI MOLCA ph 0289301262
3492218113
3463062562 FrancoLevi @ Tiscali.it - NB La proposta vale per ogni
Regione d' I TAL YA e , mutatis mutandis , per ogni e ciascuna ' '
Contea ' ' del Mondo . In sostanza ,
si punta al ' ' GLOBERO '' , unica moneta ufficiale del Mondo ; PIU'
migliaia di BRS Buoni Regionali Solidali , Monete Complementari
Locali . IL GLOBERO
diga contro la incuLazione monetaria , PIU' i BRS , stimolo alla
concorrenza - meritocrazia campanilistica . I BUONI contro i BRAVI .
mandiamo in pensione ogni Don Rodrigo
Faraone . Marco Umberto Saba , direttore Centro Studj Monetarj ( Ben
Ken Steiner Saba autore anche di varj libri come ' ' O la banca o la
vita ' ' ' ' Bankenstein ' ' e ' ' Moneta Nostra '' )
e io Franco JAL Joseph Arturo Levi MOLCA , chiediamo discutere
importante proposta oggi calda calda: la MONETA COMPLEMENTARE . Grazie
di cuore . Ciaolo’m !
da : M.Saba @ Email.it ; FrancoLevi @ tiscali.it ; info @ Studi
Monetari.org ; http://studimonetari.org Centro Studj Monetarj
- LA STESURA di questa premessa e del successivo Testo di Legge e’
stata realizzata da Marco Umberto Saba Ben Ken Steiner di Almenno
Sebastiano Bergamo di Sotto ,
per conto dell’ Associazione Milanese “ Anno Zero “ di Anna Di
Scipio . Collaborazione e ausilio dell’ Ufficio Legislativo della
Lombardia Regione .
Proposta di progetto di legge ' ' Istituzione del buono regionale di
solidarieta ’ ' ' ( BRS ) . Premessa ... Da MOLCA Franco JAL Joseph
Arturo Levi via Fraschini 007 i 20142 GRATOSOGLIO
di Sotto MILAN NO I TAL YA ph 0289301262 ; 3492218113 FrancoLevi @
Tiscali.it ;
Radicali_Sionisti_Trivoluzione_Artsenu_Era_Ora @ YahooGroups.com ;
LeviMOLCA @ GoogleGroups.com ; info @ StudiMonetari.org ; vlario @
yahoo.it ; M.Saba @ email.it
http://studimonetari.org ; Ben Ken Steiner + 39 cellul 3405006545 ph
035548632 Umberto Marco Saba AMEN Brivio
-/- COSE Centro Orobico Studj Ebraici : Shlomo Salomone Argeo Basevi
Magi via Caniana Velikovsky 4
i 24129 Bergamo di Sotto cellul + 39 3382152533 ; Gerusalemme +
972543937291 Osservatorio Etico Ambientale - MOLCA AUDOC
- Centro Studj Monetarj / Istituto Studj Resistenza Amici Europa
Libera '' ISRAEL '' Umberto Marco Saba Brivido / Ben Ken Steiner , via
Giuseppe Verdi 2 A i 24030 Almenno Ponte Pietro Sebastiano Bergamo di
Sotto cellul 3405006545 ph 035 548632 I TAL YA a : ALTROMERCATO @
ChicoMendes.it _|
|_ CENTRO STUDJ MONETARJ La stesura di questa premessa e del
successivo Testo di Legge e’ stata realizzata da Marco Saba
per conto della Associazione Milanese Anno Zero di Anna Di Scipio ,
con la collaborazione e l’ ausilio dell’ Ufficio Legislativo della
Regione Lombardia .
Proposta di Progetto di Legge “ Istituzione del Buono Regionale di
Solidarieta’ “ B R S . Ghello – Dane’ - Ghelli _ Danee’ . PREMESS
Nei periodi storici , nei quali il sistema economico – monetario
presentava gravi deficienze e crisi profonde , si e’ sopperito alle
esigenze della cittadinanza
adottando strumenti econometrici atti a permetter di superare l’
emergenza . Tipico e’ il caso della MILAN NO del 1240 ( * 1 ) dove , a
seguito della crisi ,
si ebbe la PRIMA EMISSIONE EUROPEA DI “ pubblica CARTAMONETA “ .
Nello stesso periodo nacque il Catasto di MILAN NO . In seguito alla
introduzione di questo nuovo strumento ,
MILAN NO divenne la Capitale della Lombardia , e nei successivi 20
anni ( 1240 – 1260 ] MILAN NO conobbe successo tale che si dovettero
aprire oltre cento zecche
private per smaltire l’ argento proveniente all’ Olona e al Lambro
dai profici scambi commerciali con la Germania .
Probabilmente l’ idea di usare specifici “ buoni comunali “ cartacei
per facilitare la ripresa economica era inspirato a quanto i Cavalieri
Templari avevanoappreso dagli Arabi , a loro volta influenzati dalla
scoperta della cartamoneta usata dai Cinesi . I ‘’ Buoni Comunali
Milanesi ‘’ , GHELLI o DANEE ‘ , usati per soddisfare le necessita’
della popolazione , servivano da complemento e rimedio all a scarsita’
di circolazione , e alla ‘’ difettosa distribuzione ‘’ della moneta
ufficiale a corso legale .
OGGI viviamo un momento molto simile , nella sua gravita’ ( * 2) a
quello della MILAN NO del 1240 . Da qui la necessita’ di introdurre
uno strumento econometrico - differente ma complementare rispetto alla
moneta legale - per sopperire a improrogabili necessita’ :
mobilitazione del lavoro e delle risorse disponibili , ammortizzatori
sociali , creazione e distribuzione di potere d’ acquisto sanza
ulteriore indebitamento , ne’ della popolazione , ne’ delle
istituzioni . Le differenze tra lo strumento dei Buoni Locali a Corso
Libero ( tecnicamente : ‘’ zero – coupon perpetual puttable securitie
‘’ )
e la moneta legale a corso forzoso sono sostanziali , rispetto alle
tre funzioni classiche della moneta che sono : misura del valore
( moneta come unita’ di conto ) ;
mezzo di scambio nella c ompravendita di beni e di servizj ( moneta
come strumento di pagamento ) ; fondo di valore ( moneta come riserva
di valore )
. Infatti i BRS vengono emessi NON a fronte di debito , BENSI’ basano
la propria efficacia sul valore convenzionale
che viene riconosciuto da chi liberamente accetta di partecipare al
circuito . Quindi , siccome la emissione e distribuzione del BRS NON
segue le regole classiche del profitto e dell’ indebitamento , E'
POSSIBILE disporne sanza dover corrispondere ‘’ interessi ‘’ .
Questo punto e’ importante poiche’ - sanza interessi – NON havvi
necessita’ di aumentarne costantemente la quantita’ eccedendo lo
sviluppo reale degli scambj :
evitiamo cosi’ l’ inflazionamento dello strumento econometrico
stesso .
I BRS vengono distribuiti a titolo gratuito dalla istitutenda
FONDAZIONE compartecipata dalla Regione , ai Cittadini residenti in
Lombardia , sulla base dei principj di sussidiarieta’ e solidarieta’ ,
e in attuazione del Dettato Costituzionale di cui agli Artt 2, 3 , 4 ,
42 , 118 .
I Cittadini saranno liberi di decidere se utilizzare i BRS , come e
quando , a discrezione loro , e secondo le lor priorita’ ,
sanza la compulsione tipica dello strumento a corso forzoso . Con lo
strumento del BRS sara’ inoltre possibile ‘’ dare valore ‘’ a tut
te
quelle attivita’
di volontariato e di assistenza e sviluppo sociale , che attualmente
faticano a essere finanziate opportunamente
a causa della “ non - profittabilita’ in senso classico ( No Profit )
“ .
Diversamente dai BRAVI come i manzoniani GRISO & Co e dai CATTIVI lor
Soci i GRIGI etc , i BUONI Locali , NON contrastano la normativa
vincolante del Trattato di Maastricht ;
eppertanto vivono BUONI momenti di rapido sviluppo in Europa specie
in Germania , in 62 citta’ , e in America Latina .
Vengono adottati dalle amministrazioni in Cina ; in Giappone ; e , da
organizzazioni private , negli USA , nel Regno Unito , in Australia
etc . In Argentina
l’ uso massiccio dei BUONI locali , emessi da Provincie e Comuni ,
insieme con l’ autogestione operaja delle fabbriche abbandonate dal
capitale - servirono per uscire dalla atroce
crisi occupazionale e economica del 2001 - 2003 . L‘ uso progredito
del sistema dei Buoni Locali ( Regionali ) prevede l’ affiancamento
con sistemi di credito mutualistico
basati sul “ counter trade “ , UNA PRATICA CHE GIA’ TROVA AMPIA
UTILIZZAZIONE TRA LE GRANDI SOCIETA’ MULTI NAZIONALI .
Infine , Last but non Least , ultimo ma non per importanza , l’
adozione dei Buoni Locali ha trovata ottima accoglienza durante il
WORLD SOCIAL FORUM Febbrajo 2009 ,
presenti cinque Capi di Stato . NOTE ( * 1 ) ‘’ In 1240 the Milanese ,
whos e trade was interrupted by the war , and had not yet resumed its
accustomed flow ,
made an issue of PAPER NOTES
( ... ) During the period of the Milanese paper currency , the
commerce of the MILAN NO City recovered so rapidly , and the receipts
of bullion from Germany
became so great , that , in 1260 , INTER MILAN NO , now the Capital
of the Lombardian Republic , found it necessary , in order to comply
with the requirements of its merchants ,
to put more than a hundred mints in operation . ‘’ In ALESSANDRO Del
MARE Alexander Del MAR , MONEY AND Civilization , 1886 .
( * 2 ) I maggiori esperti mondali alla data ( Marzo 2009 ) son
concordi nel confermare : stiamo attraversando una crisi gravissima ,
mai vista , dal crash grande 1929 .
Alcuni si spingono a sostenre : la fase attuale di crisi , poiche’
globalizzata , e’ addirittura piu’ grave .
Negli USA soltanto dall’ 1 Gennajo all’ 1 Marzo 2009 sono gia‘
fallite 16 banche . George Soros SARKOSOROS , SE LO DICE LUI !
[[[ - nota MOLCA : George Soros , la portinaja del CFR Council on
foreign relations CFR Comunisti Fascisti Razzisti CFR CARNEGIE FORD
ROCKEFELLER - ]]] :
SOSTIENE Pereira Battisti ’ Cesare CARLOS Sarkozy Bruni ’ Esterhazy
SHIracMON PERES Soros : ‘’ IL sistema finanziario Mondiale gia’ e'
disintegrato , e sopravvive artificialmente . ''
Renowed investor George Soros said on Friday the World financial
System has effectively disintegrated . Adding : no prospect exists yet
of a near – term resolution of the crisis ! '' . In “ SOROS
sees collapse , Volcker says it’ s faster than Great Depression “ . -
By Pedro Nicolaci da Costa and Juan Lagorio , Reuter’ s , February
21 , 2009 PdL Progetto di Legge
'' Istitutzione del Buono Regionale di Solidarieta ' ( BRS ) ''
Ghello Dane' Ghelli Danee' [ tecnicamente : '' zero - coupon perpetual
puttable security '' ] ART . 1 ( Finalita ' ) 1 . La Regione Lombardia
promuove ogni iniziativa utile per soddisfare le esigenze economico -
sociali , incentiva lo scambio di beni e servizj tra i cittadini
residenti nella Regione ,
promuove a costruzione di una rete di relazioni in cui prevalga il
rapporto di solidarieta' .  2 . Per raggiungere gli obiettivi di cui
al comma 1 ,
in ottemperanza agli articoli 2 , 3 , 4 , 42 , 118 della Costituzione
della I TAL YA , e per facilitare la ripresa economico - sociale della
Lombardia , la Regione
istituisce uno strumento econometrico denominato BRS Buono Regionale
di Solidarieta’ , Ghello – Dane‘ - Ghelli – Danee’ . La Regione
indi’ce e indica i criterj di emissione
e di distribuzione dei BRS attraverso una apposita FONDAZIONE , da
costituire entro TRENTA GIORNI dall ’ entrata in vigore della presente
Legge . 3 .
La circolazione dei BRS avviene su base fiduciaria e volontaria : il
valore d ei BRS e’ garantito dalla accettazione da parte del
ricevente . ART . 2 ( Disciplina dei BRS ) 1.
La disciplina dei BRS e la movimentazione degli stessi tramite la
CRS , Carta Regionale dei Servizj - quando non- cartacei bensi’
virtuali - e’ essenziale nel caso di distribuzione
d’ emergenza rese necessarie da calamita’ , naturali o NON naturali .
Tale disciplina viene delegata alla Fondazione in apposito
provvedimento emanato dalla Giunta Regionale ,
entro trenta giorni dalla data di entrata in vigore della presente
Legge . ART . 3 ( Emissione e distribuzione del BRS , e CdC Conti di
Cittadinanza )
1 i BRS vengono emessi e distribuiti per conto della Regione dall’
apposita istituenda Fondazione a partecipazione mista pubblica e
privata . I costi di gestione della Fondazione
sono a carico della Regione per una parte comunque NON superiore a un
centesimo del valore nominale dei BRS emessi e assegnati . La
Fondazione si autososterra’ , per quanto possibile ,
tramite lo stesso strumento dei BRS . 2. I BRS sono assegnati ai
Cittadini Lombardi residenti da almeno cinque anni , tramite la
consegna di coupon cartacei
e / o l’ accreditamento sugli appositi “ CdC Conti di Cittadinanza “
nominativi . Nei casi delle quote destinate ai minori , esse vengono
accantonate presso la Regione
sino al compimento della maggiore eta’ , sui relativi CdC , Conti di
Cittadinanza . IL CdC Conto di Cittadinanza , per praticita’ ,
e’ identificato da una sigla alfanumerica univoca mutuata dal CF
codice fiscale . ART. 4 ( Utilizzo del BRS ) 1. In occasione delle
transazioni che si svolgono all’ interno della Regione ,
i Cittadini Lombardi possono convenire che parte delle corrispettive
prestazioni sia corrisposto tramite BRS , definendone la relativa
percentuale come “ abbuono “ . 2 .
i BRS sono iscritti nel bilancio regionale , al valore nominale , nel
capitolo dei '' beni patrimoniali fungibili '' . ART . 5 ( Patti
territoriali ) 1 .
E’ possibile divulgare e promuovere l’ adozione dei BRS attraverso
specifici patti territoriali tra le parti sociali che prevedano , per
esempio , l’ integrazione dei salarj
e delle pensioni attraverso una quota di BRS . ART . 6 ( Entrata in
vigore )
La presente Legge entra in vigore il giorno successivo a quello della
pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia . _ \|

|_/Adesso passiamo la parola a Voi , cominciando con Giulia Simi :
SIMI @ UniSI.it Poi a Andrea Husserl ROSSI ; a Emilio Kato Speedy
Kovsky Spedicato ; a Massimo Felice Ippolito ... \_

|_/ P E N T I L L I O N DOLLARS SKYRILLION Trillion Dollars
Quadrillion Dollars , Pentillion Dollars . Milioni di Milioni di
Dollari ;
Miliardi di Milioni di Dollari ; Miliardi di Miliardi di Dollari . I
Billary Clinton
con la scusa di eliminare l' URSS fecero guerre pure finanziarie
intascando almeno 65 milioni di milioni TRILLION DOLLARS . I cui
legittimi proprietarj sono i Terrestri
tutti e in particolare l` American Tax payer , il contribuente USA .
Ma qui si parla di Quadrillion Dollars , miliardi di milioni di
Dollari , del 1940 . Ora CFR " ILLUMINATI "
GLOBAL MAFIA gestisce Pentillion Dollars : Miliardi di Miliardi di
Dollari . Come dire : Milioni di Milioni di Milioni di Dollari . Uno
strato alto diecimila metri di biglietti
da un milione di Dollari sopra l' I TAL YA trecentouno mila
chilometri quadrati ... |_
_| - TRIVOLUZIONE . COSE Centro Orobico Studj Ebraici : Emilio
Spedicato Kato Speedy Kovsky Emilio.Spedicato @ UniBG.it - Marco
Umberto Brivido SABA
Ben Ken Steiner http:// studimonetari.org ; Salomone Shlomo Argeo
Basevi Magi Cellul OROBIE +39 3382152533 ; ISRAEL + 972 543937291
tripsoutart @ yahoo.com
appo la '' Universita' CANIANA Bergamo di Sotto Velikovsky '' COSE -
Movimento Arte e Scienza Trivoluzione " documenta e riscopre anche
varie verita' storiche sinora celate
sotto le sabbie mobili dei LUOGHI COMUNI e delle METROPOLITANE
LEGGENDE . SHAKESPEARE BugiARDO " Il mercante biscazziere di Roma " .
Fra l' altro Argeo Shlomo Salomone Basevi
Magi ha scritti testi pronti per tv cinema e teatro di " Ol Biscarat
de Roma - Shakesepeare il BugiARDO " . Basati su ricerche dello
Storiografo Rabbino Elio Toaff
confermano : i misfatti narrati dallo Sceicco Spiedo Sheikh Spear
William Crolla Lanza Scuoti spiedo Girarrosto Mena Fumo Guglielm o
Shake Speare
accaddero davvero , MA A RUOLI CAPOVOLTI . La verita' e' TRI
voluzionaria |

|/_ Dalle pagg 47 - 57 del libro " BANKENSTEIN " di BEN KEN STEINER -
Marco Umberto Brivido SABA : " Tutto quello che NON avreste MAI voluto
sapere sulle banche "
2005 Nexus Ed . ISBN 88 - 89983 - 00 - 0 info @ nexusitalia.com ;
www.Nexusitalia.com " IL segreto dell' oro scomparso nella cosi' detta
" seconda guerra mondiale " .
" Le raffinerie piu' toste in Svizzera vendono l' oro ai giojellieri
della I TAL YA che sono i massimi fornitori a livello mondiale .
I giojelli I TAL YAni vengono venduti a compratori USA e a
Panama , secondo lor mercato . Una volta a Colon molto oro I TAL YAno
viene venduto a presta nome della Colombia ,
industriali della cocaina .
Contrabbandato l' oro in Colombia dove alcuni lo vendono in cambio di
pesos . Usano la grana per spese locali di sopra vivenza e per
finanziare ulterior coca produzione .
Altri fondono di nuovo i giojelli , ri trans formandoli in lingotti ,
e vendono quest' oro a raffinerie Americane o Svizzere , e producono
flussi di cassa in apparenza legittimi .
Varj inquirenti han scoperto : in alcuni casi lo stesso oro e`
ricomprato dai mesmi riciclatori che l' avevan venduto , e va raffinat
o negli USA . Lavano cosi' altri soldi
provenienti dal traffico di droga ... Le pratiche contabili dell'
industria oro possono essere scandalose . Gli operatori del settore
spesso son protetti da legami familiari , etnici ...
La maggior parte dei traffici NON e' contabilizzata . Diventa facile
obiettivo del crimine organizzato . Molte societa' operano
legalmente , ma gl' inquirenti descrivono un' industria stra piena di
ri ciclaggi , contrabbando frodi e dubbia contabilita' . L' oro e' il
mezzo preferito per riciclar denaro . Per rendere l` oro del tutto
inodoro . Aurum non olet . " DAVID KAPLAN "
The Golden Age of Crime " , US NEWS ONLINE 29 Novembre 1999 ,
www.usnews.com/usnews/issue/991129/gold.htm Scrive Ben Ken Steiner -
Marco Umberto Brivido Saba :
" Donde viene la maggior parte della ricchezza della Citibank ,
della Manhattan Chase Bank , della UBS Union Des Banques Suisses , e
della Hong Kong Shanghai Banking Co HSBC di Khartum
e di Dubai ? I dati per questo capitolo li ho assemblati basandomi
sulle ricerche di studiosi varj tra cui David Guyatt , Sterling e
Peggy Seagrave , Sherman Skolnick di Chicago ,
e di ONG come il GATA Gold Anti Trust Action Group . La riserva
mondiale d' oro ufficialmente ammonta a '' circa '' 142 mila
tonnellate , quantita' che SAREBBE
stata estratta negli ultimi 6 mila anni . I bollettini ufficiali
DICONO : " Piu' di 100.000 ton ; oppure '' Piu' '' di 132 mila
tonnellate '' . Moto DA prezzo .
3 palle A PARTIRE DA £ire Dieci poi devi spendere almeno Undici Euro .
Si parla sempre di quantita' '' eccedenti '' un tot specifico di
riferimento . Si tratta di una mezza bugia
come dire " Gl' I TAL YAni sono piu` di 5 '' . Questo tot oro NON
comprende il BOBOTTINO di guerra dell' asse nazista durante la II GM .
Come esempio il caso Giappone
vale per tutti . Negli ultimi 3 mesi della 2 a GM II guerra mondiale
nelle Filippine mentre il Gen . Yamashita Yuki Tomo resisteva all'
avanzata Americana sui monti a Nord di Luzon ,
alcuni Principi Giapponesi , alti ufficiali dell' Esercito , NASCO
ndevano migliaja di tonnellate d` oro e preziosi , rubate durante la
guerra , in tunnel presso Bambang con l' idea di andarle DOPO a
recuperare . Quando il gigantesco tesoro fu messo al sicuro e i
carrarmati USA erano a meno di 30 km , 175 ingegneri , responsabili
dei 175 NASCO
ricavati nell' isola , diedero una festa d' addio . Definitivo . La
festa ebbe luogo sottoterra in gallerie tutte imbottite di lingotti .
La sera calava . I festajoli bevvero ettolitri di sake' ,
il vino di riso . La caverna rimbombava d' inni patriottici e
Banzai ! Evviva ! Lunga vita . A mezzanotte il gen . Yamashita insieme
con gli altri Principi usci' dalla galleria .
Fecero esplodere cariche di dinamite poste agl' ingressi dei NASCO
ndigli seppellendo vivi genieri e ingegneri sicche' DOPO NON potessero
svelare il segreto . In sommergibile
i Principi tornarono a casa . Yamashita 3 mesi dopo s' arrese alle
truppe USA . Sul piano militare Tokyo PERSE ma , ben sapevano i
Principi , sul piano finanza NON aveva PERSA
la guerra mondiale . Il macabro episodio rimase segreto per 50 anni .
IL NASCO tesoro divenne leggenda : '' L' oro di Yamashita " . Eppero'
era sopra vissuto un testimone . Ben Valmores
durante la guerra aveva fatto da cameriere per il Principe Takeda
Tsuneyoshi , cugino di primo grado dell' Imperatore Hirohito ,
e nipote dell' Imperatore Meji . All' ultimo istante Valmores fu
risparmiato dalla strage . Tukeda Tsuneyoshi decise di farlo uscire
dalla caverna .
Cosi' , uomo d' onore , mantenne la promessa fatta al padre di Ben ,
di restituirglielo vivo . Nel 2005 , Ben ha circa 70 anni .
Accompagno' Seagrave proprio nella fatal caverna ,
e gli racconto ' tutto quanto aveva visto nei 175 rifugi NASCO
visitati con Tsuneyoshi Takeda dal 1943 al 1945 . Ma ce ne sono pure
in Corea e in Indonesia . I 175 NASCO nelle Filippine
sono a punto parte della operazione GOLDEN LILY , Giglio d' Oro , a
capo della quale troviamo il Principe Chichibu , di Hirohito San
Fratello . E' la operazione con cui si occultava il BOBOTTINO
di una serie di guerre dal 1895 al 1945 . IL Giappone da mezzo secolo
depredava sistematicamente 12 Stati Asiatici . '' Gli scrittori
Seagrave ,
marito e moglie , hanno scoperto uno dei segreti piu' gelosamente
custoditi del XX secolo '' commenta la criminologa Iris Chang . Subito
dopo la II GM Washington
scopri' ALCUNI Nasco di GOLDEN LILY . Truman administration nel 1945
decise di utilizzare i tesori recuperati anche ai nazisti , creando
fondi neri segreti da usare per combattere il comunismo
durante la guerra fredda . Usati per corrompere politicanti e
militari e per comprar elezioni a favore di partiti anticomunisti .
Nell' Ottobre 1945 il Gen . Yamashita si arrese .
Fu incarcerato a Manila processando per crimini di guerra . Il suo
autista , Maggiore Kojima Kashii , fu torturato da un agente dell' OSS
'' Office of Strategic Services '' ,
tal Severino Garcia Santa Romana . Avvenne appo MANILA a Bilabad
sotto diretta super visione del Cap. Edward G . Landsdale : Nel 1963
sara' uno dei KILLER di John F. KENNEDY
Presidente USA . Questi due ufficiali posero dolci domande a Kojima
per scoprir dove i Giapponesi avessero NASCO sto il tesoretto .
Credevano infatti il Maggiore avesse accompagnato di persona il Gen .
Yamashita in quei siti indove erano state scavate le gallerie .
Migliaja di Giapponesi ex prigionieri
apportvano dettagli al non piu' mito del tesoretto NASCO sto .
Novembre 1945 : il maggiore Kojima sott o tortura confessa . Nelle
Filippine accompagna Santa Romana e Lansdale
in tredici gallerie NASCO a nord di Luzon tra Bambang e Aparri . A
sto punto Landsdale vola a Tokyo poi a Washington per riferire la
scoperta . Santa Romana e amici visitano gallerie .
Landsdale a Tokyo parla coi Generali Willoughby e Mac Arthur . Torna
a Washington dal Gen . Hoyt VanDerBerg capo del CIG Cassa Integrazione
Guadagni di Central Intelligence Group .
Si confida pure con Clark Clifford , consigliere speciale di Harry
Spencer Truman . Questo Presidente degli Stati Uniti decide di tener
tutto sotto segreto di stato .
Tanto piu' facile in quanto soltanto gli USA avevano occupato il
Giappone e le Filippine sono sotto USA Administration . Washington e'
sola nel controllo dell' information
su operation Golden Lily e su recupero tesoretti . Lansdale torna a
Tokyo con Robert B . Anderson , futuro Ministro del Tesoro USA , gia'
consulente finanziario di Henry L . Stimson
Ministro della guerra . Proprio Stimson ideo' mega fondi neri col
tesoro recuperato ai nazi dopo la II GM . " PER COMBATTERE IL
COMUNISMO "
of course . Uno degli assistenti di Stimson , John J . McCloy , in
seguito capo della Banca Mondiale , aveva lavorato con Anderson per
mettere in atto questo piano .
Faccenda in segreto approvata nel 1944 . 44 Paesi banchettarono a
Tavola Bretton Woods . Ordirono l' economia mondiale del '' dopo
guerra ‘’ . Dopo ulteriori incontri a Tokyo
col Gen . Mac Arthur , Anderson lo porto' a Manila dove insieme con
Landsdale e Santa Romana fecero il giro dei tesoretti trovati e
aperti . Anderson e Mac Arthur rimasero sbalorditi
guatando muri di lingotti d' oro alti due metri . Il contro valore
era nell' ordine A PARTIRE DA miliardi di dollari . Migliaja di
milioni di US Dollars . Di allora .
Questa vicenda ai Seagrave fu confermata da alti funzionarj USA fra
cui Ray Cline ex direttore della CIA . Ei se ne occupo' dal 1945 al
1973 poi si pensiono' . Divenne capo del CSIS
''Center for Strategic and International Studies '' della Georgetown
University : l ' ateneo della CIA .
il CSIS e' una specie di pensatojo , Think - Tank . Ne fa parte per
esempio Edward LUTTWAK
abitante in via Pier Della Francesca 51 i 20154 MILAN . In TV ei
disse : Lo '' spent Uranium '' U Ragno impoverito NON e ' pericoloso
tanto che era usato pure come contrappeso sugli aerei civili di
linea . Del CSIS fa parte pure Mister Maffi' a '' responsabile per l '
Italiii ' '' .
Come vedesi anche lu cauboi cia' lu senso dellhumore . Conferma la
vicenda di quei tesoretti Landsdale mesmo . Nella sua casa a McLean ,
villaggio ridente degli USA , in Virginia , Landsdale concede
intervista a Seagrave . A Ben Valmores , durante la II GM adolescente
cameriere di Tsuneyoshi Takeda Principe Giapponese ,
mostrarono varie foto . Preciso identifico' sia Takeda sia i fratelli
di Hirohito Chichibu e Mikasa e l' anziano principe Asaka :
aveva comandato l' esercito JAP ponese nel cupo episodio passato alla
Storia come '' LO STUPRO DI NANCHINO '' . Almeno mezzo milione di
Cinesine
furon costrette allo stupro e alla prostituzione . Manco gli Albanesi
arrivarono a tanto durante le guerre Balcaniche . Poi varj JAP
che avevan presa parte alla Giglio D' Oro Operation confermarono :
quelli erano i Principi che se ne erano assunto l' incarico riferendo
a Hirohito direttamente .
Finita la guerra fredda ora diventa necessario intraprendere azioni
volte a consolar le vittime , benche' persistenti interessi di
autocrati privati vadano in direzione opposta .
Purtroppo rimangono profondi NASCO i documenti governativi e militari
su questo scandolo global . Addirittura se ne sega et nega l'
esistenza .
Come quando Israel in nome degli Ebrei vittime della Shoa' tento' di
sapere quanti conti Svizzeri fossero loro attribuibili . Basta vedere
l' atteggiamento delle Banche Svizzere :
sino alla fine tentan di negare l' innegabile . Talora segano le
prove e i documenti rimasti . Vero e' pure : i soldi da Israel
recuperati non si sa se giunsero ai superstiti dei KZ ,
i campi di concentramento e sterminio . Ma questa e' un' altra triste
storia trista . Nelle Americhe e nel Regno Unito chi cerchi e capisca
troppo sulla Golden Lily e' terrorizzato
o arrestato da funzionarj governativi . Sanza mai ufficial spiega .
Quando un governo decide di tener segrete certe VICENZE ,
si raccontano bugie pre servativi onde i segreti pre servare . PRE
SERVATIVI .
Un segreto di Stato di portata cotanta bisogna una tal quantita' di
bugie , che la Storia stessa ne esce deformata .
Col tempo cresce vieppiu' il numero delle persone che da tali
frottole traggon beneficj e si forman cosi' bubboni di corrotti ,
bubboni curabili soltanto da bisturi
che li incidano . I segreti portano potere , un potere che
segretamente corrompe . La decisione strategica di secretare il
destino dei tesori trafugati dall' asse nazista
crea disastri per milioni di persone . Grazie alla decisione USA , le
vittime gia' brutalizzate e schiavizzate in guerra , nel dopoguerra
subirono negazione al diritto a Giapponesi
compensazioni . Nel 1945 uno degli obiettivi Americani consiste nel
rimettere lesti il Giappone in piedi , bastione contro il dilagar del
comunismo in Asia .
Una fettina del tesoretto recuperato e' usata proprio a tal fine .
Washington e Tokyo si trovano vieppiu' complici nell' insabbiare .
Cover up comporta corruzioni che vieppiu' si discostano e
desmentegano lo scopo originale . Ignari del vero i cittadini USA e
JAP sono in GHANA
ti da Leader e boss di Palazzi di Vetro , dal 1948 . Occorre spiega a
giunta per capire come mai Anzi Tanzi
come sempre i tesoretti sian cotanto ingenti . Per esempio ricchezze
depredate furono NON soltanto durante la II GM , ma durante tutte le
guerre fatte dal Giappone
dal 1895 in Corea , in Manciuria , in Cina e nel Sudest Asiatico
todo . Guerra e scippi bella novita' .
Nel 1860 un gruppo di soldatini sbronzi Inglesi e Cianfresi , durante
punitive Missioni nel Nord della Cina , svaligio' il Palazzo d' Estate
presso Pechino .
Noti militi distruggono tutto cio' che non riescono a intascare .
Impotenti davanti a tanti monti d' oro ne Buddhano via massima
parte .  Comando' l' oscena operazione Lord Elgin ,
figlio del Barone Conte che aveva scippata Atene delle statuine
MARBLES del Partenone . Bon chic bon ton . Nobile scuola di millenarie
aristocratiche tradizioni . Arte e amore . Noblesse oblige .
Nel 1900 un' altra coalizione delle Grandi Potenze fa colazione su
Pechino . Defeca tutto quanto non riesce a masticare . Ma e'
differente per quantita' il Giappone
fra il 1895 e il 1945 . Metodici cezzziunali i Nipponici nello
svuotar banche , svaligiar case private negozj fabbriche e gallerie :
d`arte e di miniere .
Alla gente strappano anelli dita collane braccia bracciali e colli .
Ai pavimenti e alle finestre staccano le piastrelle . La GOLDEN LILY
operation dedica special riguardo al Malavita World .
Le sette , le cosche , le Triadi TONG Cinesi versione JAP : estorsori
taglieggiatori . In particolare reti distribuzione droghe . Nippon
pratica pizzo e stupri di massa rapimenti mutilazioni di donne e
bimbi . IL Giappone , si dice , la sua e'lite delle Zaibatsu , i
conglomerati industriali , SAREBBE
uscito del tutto spent esausto esaurito impoverito , SPENT spento
dalla II GM . Questo , DICESI , SAREBBE
avvenuto a causa d' una sporca dozzina di malvagi militari
Giapponesi. In realta' Tokyo
usci' dalla II GM piu' grande e piu' ricca che pria . Gli unici a
smenarci , come ormai a livello GLOCAL siamo abituati a vedere , sono
i poveri cittadini .
Umili cittadini . Contano ZERO agli occhj della ELITE e dei suoi
privati interessi . Con la scusa della difesa dal comunismo ,
Washington grazio' ogni Capone Nippone :
la Famiglia Imperiale e quei manager che avevan spinta Tokyo in
guerra dissanguando distruggendo altre dodici Nazioni . Anzi Tanzi
fece di piu' : li rimise tutti al potere nel DOPO guerra . Come in
Germania .
Soltanto una manciata di gerarchi fu condannata per crimini di
guerra , scopo propaganda . In I TAL YA
arrivammo anche oltre : l`unico Generale condannato a morte e alla
fine della II GM giustiziato , su pressione di Londra , il Gen. Nicola
Bellomo ,
era addirittura antifascista ! Intorno al 1955 i pochi JAP condannati
furono rimessi in liberta'. Compresi i padrini duci boss che avevano
diretti negli anni '30 e '40 i traffici TOP di droga
su scala Global. Piu' o meno nello stesso periodo vennero rimandati
liberi i condannati di Norimberga . In Giappone i governi del DOPO
guerra eran fotocopie del governo anteguerra .
Tutto finanziato coi tesori depredati alle vittime della guerra . Fin
dall' inizio della occupazione Americana in Giappone , il Gen . Mac
Arthur , Harry Spencer Truman ;
John Foster Dulles
e suo fratello Cardinale Gesuita ; e tutti i VIP Probi Viri USA ben
conoscevano la provenienza della ricchezza posseduta dalla e'lite
Nipponica .
Per evitar di sfilare alla cre'me del Sol Levante
tali ricchezze si' che dessa le versi alle vittime quali danni di
guerra , gli Eminenti Sigg Dulles di Chicago
in segreto incontrano quattro Giapponesi , per organizzare Trattati
di Pace .
Firmati a S . Francisco FRISCO nel 1951 . Uno della Banda Giapponese
Dei Quattro , Miyazawa Kiichi , sara' Ministro delle Finanze di
Tokyo .
Ci contan su pure: le risorse del Giappone NON bastano per adempiere
all' indennizzo . Per corroborare l' idea che Tokyo fosse caduta oltre
l' orlo del baro
Art 14 recita : " Le Potenze alleate cancellano qualsiasi richiesta
di danni che potrebbe esser avanzata dalle Potenze Alleate e dalle
loro popolazioni per le azioni dal Giappone perpetrate
durante la guerra " . I Paesi Alleati firmano il FRISCO Trattato e
avallano la versione : '' La ricchezza dai JAP depredata fini' in una
specie di buco nero e le vittime delle nippo
violenze sono gente sfortunata . '' Ancor oggi il Dipartimento di
Stato USA invoca l' articolo 14 e fa sempre piu' di tutto onde
impedire ai prigionieri di guerra Americani
brutalizzati e schiavizzati di fare cause legali verso le multi
nazionali JAP . Oggi sono fra le TOP multinazionali del Globo . Per
esempio MITSUI e Mitsubishi .
Nelle udienze al Senato USA nel Giugno 2000 Orrin Hatch Senatore
dello Utah , sfido' i Dipartimenti di Stato e della Giustizia sul
terreno della legittimita' delle pretese loro che ,
basandosi sul Trattato Frisco del 1951 , negavano alle vittime
compensazione qualsiasi :
' ' Sul piano costituzionale , puo' il nostro governo rinnegarei
diritti di privati cittadini solamente perche' li ha messi in un
Trattato ? Stiamo chiedendo di pagare , NON al Governo Giapponese .
Lo chiediamo a quelle multinazionali oggi multimiliardarie che quelle
atrocita' perpetrarono '' . In effetti il Santo Chicago Frisco
Trattato 1951 fu cucinato tramite accordi segreti .
I Paesi che lo firmarono si cuccarono fior di tangenti in cambio di
OMERTA' sul vero livello finanziario di Tokyo . I din DINI i dividendi
divi dindi DINI sol DINI burrarelle divi DINDI
venivano dal tesoro segreto da Santa Romana visto e sottovoce
spifferato . I risparmj delle vittime andarono a arricchire i
governanti corrotti e le rispettive banche centrali .
Una musica che si sente spesso , non vi pare ? Come testimonio' il su
citato ex direttore della CIA Cline , il tesoro recuperato da
Landsdale e da Santa Romana
venne trasferito nelle banche d' oltre 42 Paesi , Gran Bretagna
inclusa . Queste tangenti segrete servono anche a convincere i capi .
Infatti i governanti impediscono che i soldi siano resi alle vittime
delle crudelta' e della avidita' Giapponesi .
Oggi rimbalza piu' grande e bella che pria una annotazione giunta
all' allora Ministro Britannico degli Esteri Herbert Morrison durante
le Chicago San Franciscane segrete merende .
Nota : ' ' Se il dossier riparazione dei danni di guerra sfuggira' di
mano , i danni andranno pagati a milioni di vittime
e anche orientali , minga soltanto occidentali . Quando cio'
accadra' , al Governo Inglese rimarra' ben poco dei frutti di quell'
accordo ... '' . British Foreign Office Record n. 92591 page 4 .

Questo tesoro segreto , questo furbo tesoretto furetto furbino
furbetto del quartieretto e' usato dai burattinaj man OVRA tori per
TAMIFLU INFLUENZA come crear fondi neri
specie in I TAL YA e in Grecia per fifa Sinistra entri nei governi .
Nella I TAL YA occupata James Jesus Angleton agente CIA recupera il
tesoro da Mussolini razziato all' Etiopia .
Anzi Tanzi che' restituirlo alla povera Regina di Saba , Angleton
lo espropria natavota e lo usa per finanziare candidati pro USA alle
elezioni 1948 . La CIA vinse con , convinse Papa Pio XII Pacelli
a contribuire con fondo '' personale '' CENTO Milioni di US$ alla
campagna anti comunista . I '' soldi del Papa '' provenivano dalla
vendita di materiali militari Americani .
BRUTTI BELLI PACI Bellici residuati belli e buoni . In tutto , nei
XII mesi che PRECE dettero le prime '' libere elezioni '' I TAL YAne
del dopoguerra , 350 Milioni USD $ d' allora gli USA
investirono per comprarle . In Giappone il Generale Mac Arthur creo'
reti di fondi neri . Fra cui spicca il '' M - Fund '' . EMME dal Gen .
Marquat cervello finanziario di Mac Arthur .
Spiegano fonti Nipponiche : l' M Fund fu reso al pieno controllo del
partito PDL Giapponese , di estrema destra , da Richard Nixon ,
vice presidente nel 1960 . In cambio ei volle l' appoggio del
Giappone per la sua elezione a Capo degli Stati Uniti . Nel 2005 l' M
- Fund vale circa 500 Miliardi di USD :
mezzo Trillion Dollars , mezzo Triliardo di Verdoni . 1/2 Milione di
Milioni di Dollari . Nakasone Yasuhiro controlla l' M - Fund
e lo usa per mantenere il Giappone sotto il controllo d' un unico
partito LD o PDL ' Democratico Liberal ' di estrema Destra ,
preservativo su qualsivoglia tipo di riforma .
Ma chi sa chi lo sa chi sono in I TAL YA i referenti , i Biancheri
gestori dei fondi neri " anti comunisti " ? Ne avra' mai saputo niente
la PRIVATISSIMA Banca d ' I TAL YA ?
O chesso' Andreotti Bordieri Sacerdotti ? Dini ? Cosiggga ? i Leone ?
O Carlo Azeglio Paschi Dini Ciampi gia' Governatore della PRIVATISSIMA
Banca Centrale Italiana ?
Meglio tornare al Giappone per carita' . Per aumentare la consistenza
dell' M Fund mantenendosene il controllo , l' ex Premier Kakuei Tanaka
stampo' un po' di '' Promissory Notes " detti '' Certificati 57 ''
perche' emessi nel 1982 , anno 57 esimo del regno di Hirohito . La
Tokyo ufficiale nega esistano i '' certificati 57 '' .
Li conferma un ex Ministro Giapponese . Quando vien fuori la verita'
su questi 57 , teme il Governo , LA BORSA NIPPONICA PUO' CROLLARE :
PESANTI CONSEGUENZE ANCHE ALL' ESTERO .
Si usa more solito la maschera della Sicurezza Nazionale per NASCO
ndere i colpi della Banda Bassotti Bassetti di turno .
Tuttavia proprio il successo ottenuto da Gerusalemme nella causa
contro le Banche Svizzere va risvegliando l' attenzione delle vittime
sopravvissute .
In un CLASS ACTION chiedono miliardi di dollari di danni , ajutate da
avvocati prestigiosi .
Come Edward D . Fagan , giurista di New York . Riesce a far ottenere
giustizia alle vittime dell` Olocausto .
Come Martyn Day di Londra : apri' la strada con la richiesta di danni
al Giappone da migliaja di vittime Inglesi . A Tokyo fazioni avverse
si sfidano per ottenere il controllo dei soldi neri
dell' M Fund . Ricorrono ai killer pur di perpetuare il segreto sull'
esistenza del Tesoretto . Negli USA il controllo di questi SOL DINI
soldi neri DINI SOL era affidato a Nuclei interni CIA
detti '' Enterprise '' . La ENTERPRISE balza fuori in occasione di
varj scandoli tra cui l ' Iran - Contra ( s )	( vedi capitolo XII di
questo libro BANKENSTEIN ) .
Questa task force
e' formata da conservatori ultra e da ex alti ufficiali del
Pentagono . Vorrebbono creare una specie di ulterior nuovo esercito
privato e nuovo ulterior complesso Militar - Industriale .
Le prove dell` esistenza di questi fondi illegali ( qualcuno li
chiama '' Black Eagle Fund '' ) percolano anche da alcune cause
celebrate negli USA .
I conti intestati al presta nome Severino Garcia Santa Romana ,
emersi negli Uffizj del Fisco USA , dimostrano : il sistema bancario
Globale e' letteralmente ingolfato da queste gioje , duranti le guerre
depredate . Lo stesso Cline e poi altri funzionarj USA tentano di
recuperare la granassa celata da Santa Romana nella Citibank , nella
Chase Manhattan
e in altri banchetti e banchieri e Biancheri . Non mi stupirei se ne
sbucasse traccia dal Quantum Fund di George Soros , la portinaja del
CFR . Altra conferma : Rogelio Roxas ,
fabbro Filippino , trovo' un Buddha di oro , una tonnellata , e varj
lingotti scavando nel cortile di casa . Glie li rubo' Ferdinando
Marcos .
Per la Sicurezza della Patria il Presidente fe' torturare e uccidere
Roxas . Una Corte USA sancisce risarcimenti ai Roxas : i Marcos
DOVREBBERO versare agli eredi Roxas
22 Miliardi di Dollari . 22 mila Milioni US$ . Formidabile caso pure
Scalei . Sta busta minga scie gusta a Opus Schei ne' a Ditta BLEI .
Ex Ministro Giustizia USA lotta per sopra vivere dopo essere stato
fregato dal Ministero USA del Tesoro . Scopre troppe cose Norbert
Scalei sull' M Fund .
Altre molte sono le vittime delle governative minacce Riservate a chi
fa domande o trova comunque un po' di risposte su queste vicende e
Vicenze .
IL tempo e' giunto di istruire sull' uso USA . L` oro fisico importa
poco indove sta poiche' , sulla base della sua esistenza , vengono
emessi opportuni `' certificati auriferi " .
I certificati assicurano un certo rendimento in interessi ,
e sono utilizzati p . es . per garantire la parte di debito estero
USA coperta dai Titoli di Stato Americani COMPRATI DALL' ARABIA
SAUDITA . Chi NON e' Saudita
si deve accontentare della fiducia , se ne ripone , nei Titoli di
Stato USA '' T - Bond '' ovvero Certificati del Tesoro . Qualcuno li
usa per corrompere i varj governi .
Celano erroretti tipografici onde ri vendicarne la NON autenticita '
caso mai finissero in sgradite mani o se qualcuno tentasse d'
incassarli . O pure caso mai il politico di turno
riveda la sua position verso Washington . In pratica il latore ''
autorizzato '' dei certificati puo' solo incassarne gl' interessi
annuali . Finche' QUELLI glie lo consentono .
IL TAROCCO degli errori tipografici all' uopo predisposti in
documenti finanziarj e' piuttosto noto . Qualche Banca Svizzera per
esempio usa nella data scrivere '' Juny '' anzi Tanzi
che' June ( Giugno in Inglese ) onde l ' autentica invalidare degl`
impegni di dessi documenti . Errori minimi . Sfuggono a chi conosca
non benissimo la lingua , o si limiti a letture superficiali .
L' idea di usarli nei Titoli e' geniale . E' pure il sistema per
evitare che in caso di morte del possessore gli eredi avanzino pretese
cercando di cambiarli . Accade di tanto in tanto . Gli eredi
di Severino Garcia Santa Romana stanno ancora lottando per aver la
loro eredita' . L` oro NASCOsto nelle Filippine sanza contare Corea
Indonesia e DINI TORNI ,
e' 5 o 6 volte la quantita' mondiale d' oro ammessa ufficialmente .
In effetti nessuno manco sa quanto oro la Spagna rubo' al Nuovo
Mondo . Quando quest' oro in Europa arrivava ,
la maggior parte passava nelle mani di banchieri Europei come i
Fugger e i Welser che finanziaron o le conquiste del Messico e del
Peru' .
In sostanza NON conosciamo la consistenza dei patrimonj dei Krupp dei
Rothschild , degli Oppenheimer , dei Rockefeller . [[[ nota MOLCA : Un
solo rametto dell`albero Rothschild
aderisce alla Ismailita '' Aga Khan Dushanbe' TASSONI Loggia Dei
Cedri Olona Scontrino '' , al CFR . Agl ' ILLUMINATI Nephili'm : il
rametto PERESITA di PERES CHIracMON Mitterrand Dassault
Bollore Li Cresti - ]]] . Secondo gli economisti questi patrimonj
privati ammontano a 23 Milioni di Miliardi di USD ventitre'
Quadrillion Dollars 23mila Milioni di Milioni di Dollari .
La maggior parte NASCO sta in conti bancarj Biancheri off - shore ,
al sicuro dai fischi e dai fischj , da tasse clienti e soci d'
affari . Al sicuro dalle mogli .
Torna attuale la triste vicenda trista della Contessa Vedova Vacca
Agusta uccisasi secondo la Tura Magistra
dopo avere raggiunti accordi scritti con l' altro erede , figlio del
marito , che dell' eredita' le concedeva SOLTANTO 500 Cinquecento
Miliardi : Mezzo Trillion di £irettas …. |

|(4)|\_ Ancor meno sassi su ORO accumulato in millennj da Asia
dinastie . Asiatici da SEMPRE diffidano di governi e banche ERGO
FORTUNE conservano in lingottini
e pietre . ORO HAMAS sato e' iper multipli dell' oro ARAFAT tato in 3
secoli di sistema bancario . Governi voglion proprio NON SAPPIAMO
quanto oro esiste perche' giusto scarsita' gonfia VALORI . Come i
diamanti il cui money polio e' in mano a due famiglie . IN PRATICA sia
Oro sia Diamanti
pajon rari e sono cari giusto perche' stanno in scarsella a
speculatori pochi a banche poche e ai Ministeri del Tesoro ,
che ne man OVRAno i prezzi sui mercati internazionali . I mezzani
anzi Tanzi che' trattare l' oro fan tratta delle derivate dei
differenziali , delle frazioni ,
delle parentesi delle serve di riserve aborigene schiave derivate e
derivati . L' argomento e' acuto affascinante grave complesso
circonflesso .
I punti perma nenti e Parma
nenti sono interrogativi . CUI PRODI EST il tesoro segreto derivato
dalle rapine celebrate nei confilitti ?
Riusciremo mai a aver governi non corrotti a priori da usi e costumi
di tanti fondi neri ?
Oltre alle caverne Filippine quanti tesoretti restano ancora tutti da
scoprire ?
Quanti sono i ladroni e quanti saranno gli Ali' Baba` ?
Riusciranno a aver la meritata giustizia le vittime delle brutalita'
della I Guerra Punica e della Seimillesima Guerra Mondiale ?
dal Libro '' BANKENSTEIN " di BEN KEN STEINER / Marco Umberto Saba |_

_| TRIVOLUZIONE ANTI MAFIA Fusione Fredda ARTSENU Farina in FARINA ti
Accademia W POST OPEC ! f5 fabbrica di NARGHILE' F4 Fiaschi Frascati
Fusione Fredda .
Grazie per invio delle cene anche Tue a ARTSENU ! Arriveranno a
mandarle tutte e tutti i Terrestri , grazie all` esempio di
combattenti come Te ! Tuo Franco JAL Artsenu MOLCA .
Si possono inviare 12 cene annue a " ERA ONLUS " ERA ORA pro ARTSENU
TRIVOLUZIONE CCPostale 60397007 v Di Torre Argentina 76 I 00186 ROMA
di Sopra Fakkes +39 0623312033 ,
codice fiscale 97104360587 , IBAN IT60L0102503209100000000554 BIC
ROMAITRR precisando nella '' causale '' sul modulo CCP o nella
lettera :
'' Queste mie cene pro ARTSENUio affido a ERA ORA PRTT Maria
Antonietta Farina Coscioni & Ciurma per gestione secondo Manifesto di
ARTSENU TRIVOLUZIONE AUDOC '' Tua Firma ...
E si puo ' parlarne a parenti amici , commilitonti , vicini ,
colleghi ... di persona per posta elettronica et cartacea . Spammare
`nzomma ! OGNI PERSONA CALIBRA LA PROPRIA CENA
secondo la propria pancia il proprio cuore il proprio cervello .
Grassssie Ciaolo'm ! MOLCA Franco JAL  \|_

_| D . : BIANFED Stefania Bianca Maria a : Franco JAL - Prego , pero'
NON mi hai risposto MINGA caro JAL Molca Franco .
Che si fa ? Me la spieghi meglio questa lotta antimafia con le
cene ? : ) Che si fa ? Io 12 Euro il mese li mando volentieri se si
fanno la pace e la demo crazia .
Mando le cene comunque dopo il 27 pv . : -) * BMS Bianfed

R .  : Ecque qui cara Bianfed BMS . Basta mandare magari una il mese
o dodici l' anno CENE a : " ERA Onlus ERA ORA pro ARTSENU Tri
voluzione PRTT " , conto corrente Postale 60397007
IBAN IT60L0102503209100000000554 BIC ROMAITRR via di Torre Argentina
76 , i 00186 ROMA di Sopra I TAL YA CF 9710436087 conto bancario 10 /
554 Istituto Bancario SPAOLO Torino ,
ABI 1025 CAB 3209 FX+39 0623312033 era @linguainternazionale.it ;
info @ democrazialinguistica.it ; www.internacialingvo.org ;
era @ internacialingVo.org www.democrazialinguistica.it ;
www.lingvademokratio.org ;
www.esperanto.tv ; postmaster @ linguainternazionale.it ; www .
internationallanguage.org ;
L' invio di queste cene NON TANGE l' otto ne' il 5 0 / 000 dell'
IRPEF !
Detraibile dall' imponibile . Ognuno RESTA LIBERO DI DESTINARE A CHI
PREFERISCE SIA l' 8 , SIA il 5 . Tuo Nonno Franco JAL MOLCA
http://it.groups.yahoo.com/group/Radicali_Sionisti_Trivoluzione_Artsenu_Era
_ora
; Radicali_Sionisti_Trivoluzione_Artsenu_Era_Ora @ yahooGroups.com ;
GLOBAL PACE TRIVOLUZIONE ARTSENU SATYAGRAHA '' Manifesto AUDOC
Alleanza Universale DOC Denominazione di Origine Controllata '' .
TRIVOLUZIONE ANTI MAFIA
Fusione Fredda ARTSENU Farina in FARINAti Accademia W POST OPEC ! F4
[...]
lettera : '' queste mie cene io affido a ERA ORA PRTT Maria Antonietta
Farina Coscioni & Ciurma
per gestione secondo Manifesto di ARTSENU TRIVOLUZIONE AUDOC '' .
Tua Firma ... E si puo' parlarne a parenti amici commilitonti vicini
colleghi ... di persona per posta elettronica et cartacea 'nzomma
Spammare !

OGNI PERSONA CALIBRA LA PROPRIA CENA secondo la propria pancia
proprio cuore proprio cervello Grazie Ciaolo'm ! Franco JAL
Ognuno RESTA LIBERO DI DESTINARE A CHI PREFERISCE SIA  8 , SIA 5
percento . Tuo Nonno Franco JAL MOLCA   FrancoLevi @ Tiscali.it ;
LeviMolca @ GOOGLEgroups.com ;
Radicali_Sionisti_Trivoluzione_Artsenu_Era_Ora @ YahooGroups.com ;
GLOBAL PACE TRI VOLUZIONE ARTSENU SATYAGRAHA
Ecco il '' Manifesto AUDOC Alleanza Universale DOC  Denominazione di
Origine Controllata '' . E ' Assiro Babilonese - Bin Laden Ledeen la
cosi' detta '' mafia ebraica ''
CFR Globalmafia ILLUMINATI Nephili'm  GRIGI ALIENI anti Stephen
HAWKING  .
Pensioniamola con TRI VOLUZIONE ARTSENU + F4 Fiaschi Frascati Fusione
Fredda + Refluo Petrolio , e IPPOLITO
Grifo Aquiloni Sequoja Grazie per Tue cene a ARTSENU ! Evviva EVO
POST OPEC , W ERA ORA . Basta ricatti da Petrolieri Emiri Sceicchi
NEPHILIM Crumiri Fachiri !
Da : Radicali_Sionisti_Trivoluzione_ @ YahooGroups.com ;
_Ora
; a : radical.party @ radicalparty.org ;
Info @ associazionecoscioni.org ; info @ democrazialinguistica.it ;
antidiscriminazione @ democrazialinguistica.it ;
fx +39 0668805396 ; NessunoTocchiCaino @ Arte.it fx +39 0668979211 ;
NY fx 001 2129801072 ; BXLS fakkes +32 2 2849120 ; imprese @ radio
radicale.it ;
Redazione @ RadioRadicale.it ; info @ radio Radicale.it ; Direttore @
Radioradicale.it ;  fakkes+39 0648805396 ; 064880196 ;
MARTINI @ Radioradicale.it ; Internet @ RadioRadicale.it ; Marafioti
@ RadioRadicale.it ;
_ Lettera aperta a Mario Staderini , Maria Antonietta Farina
Coscioni , a Antonella Casu , a Emmarco Panin Farina , a Bruno
Mellano , a Michele De Lucia ...
a tutte le Donne delle Presidenze ; a Sergio D' Elia & Ciurma . A
Emmarco Panin FARINA . A Rita Bernardini ...
Caro Mario Staderini , Cara Antonella , cara Rita ... i PERESITI ,
violenti e irosi volenterosi tutto e tutti impfestano ,
e infliggono segatura . Impediscono agli antimafiosi di INTER
venire . I varj gruppi e incontri RaSDIcali :
'' Fa' TU notizia su Radio Radicale '' ; www.radicali.it ;
ROSAnelPUGNO ; Assoc COSCIONI ; www.DemocraziaLINGUISTICA.it bei FORUM
BUCUM diventano .
Feccia alla faccia dei Libe rali Liberisti Libertarj ! Per favore
INTER venite si` che si LEVI segatura a Levi e PERESITA mafia CESSI .
Grazie ! Franco JAL Molca Joseph Arturo Levi & Ciurma AUDOC MOLCA
Beri'th Ivri' th INTER i'th LEGA EBRAICA INTERISTA . Carissime
Antonella ; Maria Antonietta ...

la Maritsi' , Maria Teresa Levi Dal Monte MeHar e io riceviamo
INVITI anche cartacei al CAPEZZALONE di '' Radicali Italiani '' .
INTER venire non possiamo causa salute . Speriamo arrivare a
Congresso pivu ' di PRTT - Global Rosa Nel PUGNO - PRTT Partito
RaSDIcale Nonviolento
Transnazionale Transpartito . Qui mandiamo nostre proposte PDV AUDOC
ARTSENU TRIVOLUZIONE . Speriamo vengan rilanciate prima durante dopo
Chianciano .
Questo testo esce anche sul nostro gruppo mailing list !
a_Ora
;
molcalevi @ yahoogroups.com * - http://it.groups.yahoo.com/group/MOLCALEVI
* [ * Segato DOMENICA 4 Gennajo 2009 ]
e BLOG http://MOLCALEVIantimafia5768.blogspot.com
- Nella speranza di avervi tutte e tutti fra i nostri Concittadini
MOLCALANDIANI . Entrate nei blog e nel gruppo , la nostra mailing list
ELIMINIAMO LA MAFIA GLOBAL CFR
ILLUMINATI NEPHILI'M W TRI VOLUZIONE AUDOC ARTSENU FUSIONE FREDDA
GLOBAL DEMOCRAZIA W POST OPEC LIBERA UMANITA' ! A ) CAPOVOLGI '' ONU
''
con le Tue cene a ERA ONLUS pro Global Democrazia NUNISMO ARTSENU
ARTSENU + FUSIONE FREDDA = ANTIMAFIA GLOBALE ! UMANITA' LIBERA !
B ) ENERGICA Trivoluzione F4 Fiaschi Frascati Fusione Fredda A+B =
C : TRIVOLUZIONE W ERA ORA W POSTOPEC .
Vedi anche DOCUMENTI - file click alto SX pagina iniziale home page
gruppo mailing list [[[ * NB segato TOTAL mente Domenica
4 Gennajo 2009 Molcalevi @ yahoogroups.com anche FACEBOOK tutta ci
sega . Si LEVI segatura a LEVI ]]] A ) Capovolgi Nazioni UNTE VUNCIUNE
con ARTSENU
Global Pannella AUDOC MOLCA . Ecco il nostro manifesto TRIVOLUZIONE
ARTSENU GLOBAL DEMOCRATIZZA le Nazioni UNTE vunciune . Basta ONANISMO
evviva NOBILE vero NUNISMO UNUNISMO ! Vedi anche : SHIracMON PERERS
CFR assassino' MORO RABIN 3 KENNEDY 3 " Chi ha ucciso Yitzha'k Rabi'n
"
in I TAL YAno libro di Barry Chamish giornalista Israeliano ISBN 88 -
7230 - 992 - 1 . ENA Editrice Nuovi Autori MILAN NO . Cerca CHAMISH
Autore su : www.barrychamish.com ; www.libreriauniversitaria.it ;
Chamish @ netvision.net.il ; www.internetbookshop.it . CURNO d' Africa
mazzia GLOBO Franca su DARIO FO RA GGIA ME nazi Mau Mauisti Giallo
AllahRME
SloboTITO Qhadhafyto Infidel Castradorito Chavez Silvio D' Ulema MAX
PUTINIERI . Fusione Fredda MAFIA FRITTA . BIAFRA , SOMALIA , KENYA ;
CONGO ; SUDAN NIGERIA ...
grazie a CFR SOMARIA , i vittoriosi '' Tribunali Islamici ''
scatenano LEVItabile MASSIMO FINI MONDO guerra con Etiopia e DINI
TORNI .
More solito van di mezzo tutte le popolazioni di Eritrea Sudan Ciad
Uganda Zimbabwe Congo ... EKISSENE ? Asia : Tibet , Laos , Kenya ,
Kampuchea , Viet Nam ...
EKISSENE ? OSLO ROAD TRAP MAP por todos ECCO il manifesto AUDOC
TRIVOLUZIONE NUNISMO ARTSENU MOLCA ( mafia oppure lotta con ARTSENU )
Grati a chi ci ajuta , tutto traducendo into Bergamasco di S8 ; into
Esperanto e into ogni Lingua - ARTSENU
Associazione RaSDI caltzionistica Trans nazionale pro Sufficienza
Economica delle NU Nazioni Unte vunciune - ARTSENU
Atei et Religiosi Tri voluzionarj pro Sovranita' et Efficienza delle
NU . ARTSENU AUDOC MOLCA GLOBAL DEMOCRACY our Zionist plot to overturn
CFR GLOBALMAFIA ONANISM :
W ARTSENU ! Global democrazia Cene a Artsenu e capovolgi le Nazioni
Unte vunciune M onanismo W Onunismo Nunismo ! www.lucacoscioni.it ;
www.lingvademokratio.org Raccomandazione Ergifepoli Congresso
Associazione Luca Coscioni MOLCA Mondo Ottenga Luca Coscioni Atleta :
Facciam BRECCIA
nel PALAZZO di VELENO di Kofi ONAN . Capovolgiamo la PIRLAMIDE con le
cene ARTSENU . Basta onanismo , W vero Nobile NUNISMO ONUNISMO
UNUNISMO .
Pro MONDOSENATO et MONDO GOVERNO . Sia per pane sia per brioche
FARINA del nostro sacco MARIA ANTONIETTA ! HALTER nativ al '' NOM -
NWO Nuovo Ordine Mondiale
della MAFIA '' . Grazie a chi ha mandate e continua a mandare ogni
anno dozzine di cene d' oro a " ERA ONLUS pro ARTSENU TRI VOLUZIONE "
conto corrente postale 60397007
via di Torre Argentina 76 I 00186 ROMA I TAL YA . IBAN
IT60L0102503209100000000554 BIC ROMAITRR '' Se ci crediamo NON
restera' un sogno .
Mandiamo ogni anno 12 cene pro SBERLA alle NU nazioni UNTE vunciune !
Basta onanismo W nobile vero NUNISMO ONU NISMO UNUNISMO . per
GLOBALIZZARE l’ ANTIMAFIA .
i MOLCA ringraziano di cuore quanti hanno mandate , e continuano a
mandare dozzine di '' cene '' annue a : Era ONLUS Era Ora - PRTT -
ARTSENU dall ' I TAL YA , dal Globo .  A Tirana il Congresso boccio'
la mozione , a mangio ranza . Ma nei precedenti Congressi la mangio
ranza fu assai piu ' grassa . In Ivri'th , in lingua Ebraica , I TAL
YA voddi ' : '' Isola della Rugiada Divina '' .
O MOLCHITI , oppure '' illuminati '' MAFIOSI SABBAtei . HALTER Nativ
al Nuovo Ordine Mondiale della mafia CFRNOM - NWO . i MOLCA -
Movimento Lotta Contro anti semitismi ;
- Mondo Ottenga Luca Coscioni Atleta ; - Muoviti , o Levi colpira'
ancora ;- Movimento legalizza il Civile Atomico
- Movimento Lotta alle ceneri ambientali Movimento Lavoratori
Costretti all'Automobile - Meglio oggi leggere Chamish altrimenti ...
- Mafia oppure lotta con Artsenu - Mondiale Ordine Libere Cene
Alternative ... i MOLCA di cuore ringraziano quanti han mandate e
[...]
Se lo crediamo , NON restera ' un sogno . Ai prossimi congressi l'
ONAN ismo diverra' minoranza , e la mozione passera' .
Grazie per le cene . Si possono mandare 12 cene annue , 1 il mese ,
in media Mondiale un Euro il mese 12 Euro l' anno a : ERA ONLUS pro
ARTSENU '' AUDOC ''
PRTT ccp 60397007 via di Torre Argentina 76 , i 00186 ROMA I TAL YA
IBAN IT60L0102503209100000000554 BIC ROMAITRR . ERA Esperanta Radika
Asocio ( pronuncia : Asozi'o ) ORA ( d ' Oro ) pro ARTSENU .
IL Congresso si felicita coi Vespermangxsendemuloj , coloro i quali
amano mandar le cene . Commilitonti di quanti in Albania han donate a
ARTSENU 12 cene ( 120 Euro ) ,
10 Euro mensili cada pancia . Pro GLOBAL TRI VOLUZIONE delle NU
Nazioni UNTE vunciune ( dette ONU non propriamente ) nelle mani dei
Khaveri'm ( commilitonti )
Raffaele Fortino ; Danilo Quinto ; Benedetto Della Vedova ; e Giorgio
Paga NO` : ERA ORA ! Saltiamo una cena il mese . Versiamo ogni anno il
corrispettivo in granassa
alle NU Nazioni Unite usando qual esattoria ARTSENU presso ERA ORA
ERA ONLUS .
Primo scopo al prossimo Congresso arrivare col corrispettivo di 12
cene da almeno 120 Combattenti Militonti inermi NON inerti onde
consentir agl ' IMPANNELLATI
di consegnare a Kofi ONAN che tutti in GHANA E SUCCESSORI , il
corrispettivo . Cosi' NON potran piu ' in GHANAre l ' Umanita' ! In
vista della rottamazione e del ricicl AGGIO
sia del CONIGLIO d' INSICUREZZA ; SIA della Assemblea dei Generali .
Rispettivamente nel MONDOGOVERNO E nel MONDO SENATO . No
representation without taxation .
E , viceserva , no taxation without representation . INVECE dei di
pelo matici di NOM ina RAGIA , gli Stati avranno alle Nu MONDO
SENATORI . Uno/a eletto /a ;
ET una /o sorteggiata / o nel modo piu ' CASU ALE possibile fra i
cittadini / e OGNI 6 Milioni di Cittadini / e , piu' e / o frazione .
La maggioranza dei Mondosenatori
( sostitituto dell' AG assemblea dei generali ) eleggera' il MONDO
GOVERNO ( sostituto del coniglio d' insicurezza CdS ) Globalizzare la
libera ricerca e la libera inform azzzione e democratiche
votazioni ( ai livelli globale ; continentale ; nazionale ; regionale
provinciale comunale ; rionale ; avverra ' sotto il controllo dei
KASKI BLE' e / o di Polizia Trans nazionale
( INTERISTA ) da essi delegata . Gli Stati sanza democratiche
informazione e elezioni restano sanza rappresentanza alle NU e si
devono contentare di osservatori scolaretti ripetenti .
DEMO CRAZIA SEMI ELETTIVA SEMI ESTRATTIVA : SEMI SEMI . CHI NON LA FA
ANTI SEMITA E' . Circa 2400 Mondo Senatori per circa 7 Miliardi di
Terrestri .
Ogni Cittadino del Globo e' esortato a mandare a ERA ORA pro ARTSENU
TRIVOLUZIONE AUDOC una cena il mese , dodici l ' anno . Chi un CENT il
mese o di meno ;
chi 100 Euro , o piu' , X cena . In media UN EURO il mese da ogni
MONDO CITTADINO , SEI MILIARDI DI EURO IL MESE DALLA UMANITA ‘ a
ARTSENU TRIVOLUZIONE .
Le NU non avran piu' la scusa : " Siamo sanza soldi qualche Governo
PAGA NO' " onde praticare l' inane onanismo anzi Tanzi che ' il NOBILE
NUNISMO UNUNISMO . Come aggio PRTT AUDOC
ERA ARTSENU si terra' zerovirgola cinque pecciento : circa UN MILIONE
di EURO / di' quando Sei Miliardi di Terrestri mandano una cena in
media d' un Euro il mese .
Meno lo 0,5 % di desso pari allo zero virgola zero 25 pecciento , lo
0,025 o / o del totale che va girato quale royalty all' ideatore di
ARTSENU , lo Tzionista Franco JAL Joseph Arturo Levi
di GratoSogolio e di Gerusalemme e di Bergamo il quale incassera'
circa cinquemila Euro al giorno quel benedetto giorno . PRTT , Partito
RaSDI cale Trans nazionale Nonviolento
Transpartito ricevera' e amministrera' con ERA ORA con Rosa Nel Pugno
GLOBAL ; con Maria Antonietta Farina Coscioni ; con Assoc . Coscioni ,
con la Galassia Radicale … con Paolo Breccia
e con la Suocera sua Maritsi' Levi Dal Monte MeHar e con gli altri
CAPONI della Galassia Radicale . Vero scopo della TRI VOLUZIONE :
arricchire lo Tzionista Franco JAL MOLCA .
Come l' Esperanto ARTSENU e' una congiura Tzionistica . In Ivri'th
( lingua Ebraica ) ARTSENU voddi' TERRA NOSTRA . Grazie salumi e caci
col piu' cordiale Shalo'm , Ciaolo'm , Baulo'm Miaolo'm .
Tra i primi firmatarj : Marco Biotti ; Prof . Cesare Romano di Jew
York ; Maria Teresa Maritsi' Levi Dal Monte MeHAR ( di Cagliari -
IMOLCA Imola - Vienna - Gratosoglio Di Sotto - Almenno
Ponte Pietro Sebastiano Bergamo di Sotto - Gerusalemme di Sotto e di
Sopra ) . _| SONO I TINI DINI DITTATORI DUCI BOSS CFR GLOBAL MAFIA
FARAONI ENRON BECHTEL
SINCLA IOR SINCLAIR MORGAN CALTA GIRUJINA schifisti scafisti
schiavisti a generare profughi e boat people Palestinesi Sudanesi
Vietnamiti Rwandesi e a versare incendj sul petrolio ...
I dittatori CFR global mafia AMRO MORGAN FARAONI anti AMBROSOLI d'
ogni tempo e luogo '' GRIGI ILLUMINATI  ALIENI NEPHILIM '' a scatenare
l' interesse pro conflitti , fratricidio .
Gli stessi che assas sinarono nostro compagno MATTEOTTI di ROVIGO
Fratta Polesine . Nel 1924 Giacomo scopri'  SINCLAIR Shell SINCLA IOR
Bechtel Morgan CFR Enron
coi fondi neri del petrolio     finanziava i riarmi OVUNQUE . Nella
Germania di gia' NAZISTA ; nell' URSS ; nella I TAL YA di gia'
FASCISTA . Cosi' fu soffocato affogato AFFATIGATO
insabbiato lo scandolo del petrolio 1924 . _REFLUOPETROLIO ,
idrocarburi dai rifiuti . Dott . Andrea Husserl Rossi Adomi'm Fiso
Lofo e industriale . Per corrispondere con Andrea Rossi
eon333 @ libero.it c/o Prof Avv Andrea Ambi'veri   C.so di Porta
Vittoria 54 , i 20122 MILAN NO Ph +39 025461895 FX 0255194804
specialista di casi di TORTORA tura .
Cerca CHAMISH Autore su : www.Libreriauniversitaria.it ;
www.Internetbookshop.it ; www.barrychamish.com ; www.naziufos.com ;
_ HOFJUDEN PERESITES BAAL MOLOCH BEELZEBUB topsyturvy TALMUD .

TALMUD CAPOVOLTO , TINI MORGAN , RODIKSON , Adam Weishaupt , Frank
CFR GLOBAL MAFIA " ILLUMINATI " SABBAtai Zeevi , SABBateismo . Anche
per Sri Lanka gli accordi OSLO CFR
scatenano LEVI tabile MASSIMO FINI Mondo . Tigri TAMIL etc ;
Giappone , Beijing , Taipei , Corea del SID , Korea del Nerd ai ferri
Corti . EKISSENE ?
Tutta l' Umanita' cornuta e mazziata anti MAZZINI ata dal CFR
Globalmafia : CFR Carnegie Ford Rockefeller ; MORGAN Assad SadAss ;
CFR Comunisti Fascisti Razzisti ;
Comuscisti cameragni . ZEEVI Shabbetai , SABBA teismo , Sabba
tianesimo , SABBateismo Sabbatianismo l' Ebraismo capovolto ](|)=- e'
il logo dei grigi RAEL - IANI : Rael CFR
nazicosmomafia , spiritual madre dei SABBA tei Shabbatai Zeevi
LAROUCHE IANI PERESITI HOF JUDEN '' ILLUMINATI luciferini '' FARAONI
come alchimista GVITALI alchimista ! '' Ebrei di corte '' :
cortigiani , NON sono EBREI ; sono HOFJUDEN , peresiti . '' Come
dianzi detto , alcuni vorrebbono dividere il Mondo fra Gentili e
Giudi' fuorlasciando tutte le altre religioni . I pennivendoli non
sono educatori . E contano su , ma NON ci spiegano affatto , la storia
e le storielle delle teste di legno e d'altra roba dette HOFJUDEN gli
'' Ebrei '' muse appigionate ( dai re dai signorotti
dai duciboss dai faraoni ) . Sempre a corte e corteggiati da tutti i
mafiosi . Hanno soprannomi Ebraici ( Levi , Coen Vitali o Vitale o
Cohen magari Sacerdoti ) ma Ebrei NON sono , proprio no .
I sempliciotti continuano a cantarla , a contarla , e a pallarla : ''
Gia' , ecco , son Giudei quelli '' . Questi HOFJUDEN sono
furbacchioni , veri cortigiani , ambiziosi che peggio non si puo' .
Sanno d ' esser gli spaventa passeri , i leccaculi e le spie capra
torie nonche ' i capri espiatori . Se il re'gime , la Corona , l'
Autorita' Centrale , si ritrova nei guaj , l' '' Ebreo '' di corte se
ne accorge precocemente ; continua la tresca e gli affari con l'
Establishment maligno , e poi ante la distruzione cominci addosso ai
veeeri Ebrei se la svigna col sanguinario e insanguinato BOBOTTINO
verso un altro Paese '' . SHERMAN SKOLNICK " As we said earlier ,
some would divide the World between Jews and Gentiles leaving out all
the other religions .
The pressfakers are not educators . So we are not told the history of
HOFJUDEN royal court types with Jewish surnames NOT actually Jews .
Simple folks persist in hollaring regardless " But they ARE Jews !
" . Hofjuden are clever types , ambitious in the extreme , who know
they are the stooges and scapegoats .
If the regime , the Crown , the Central Authority , is in trouble ,
the Hofjuden find out , and continue a business relationship with the
evil Establishment and then before they escape
with their bloody fortune to another Country " . Ricerca e scoperta
di SHERMAN SKOLNICK . Per la segnalazione si ringrazia Ben Ken
Steiner , ALIAS Marco Umberto , AMEN Brivido Saba
via Giuseppe Verdi 2 / A i 24030 Almenno BG Ponte Pietro Sebastiano
Bergamo di Sotto . Marco Umberto SABA di Firenze , Trieste Olbia ,
Gerusalemme , Bergamo . M.SABA @ email.it ;
vlario @ yahoo.it ph +39 035 548632 ; cellul +39 3405006545 COSE
Centro Orobico Studj Ebraici ; '' OSSERVATORIO ETICO AMBIENTALE '' :
'' LA BANCA CENTRALE
e ' l' unica persona dalla Legge incaricata di prendere la carta ,
materiale pregiato , per imbrattarla d ' inchiostro , cosi '
rendendola del tutto priva di valore '' . www.studimonetari.org ;
segreteria @ studi monetari.org info @ studimonetari.org ;
http://studimonetari.org _ ph + 39 035548632 cellul +39 3405006545
COSE Salomone Shlomo Argeo Basevi Magi TRIPSOUTART @ Yahoo.com ;
cellul in EUROPA + 39 3382152533 ; in ASIA + 972 543937291 CAMUNITA'
EBRAICA Camuni Ebrei dalle Orobie
Val Camunica Camonica a Tzionne alle Ande . Comunita' Ebraica
Molchita Trans Nazionale - MOLCA - COSE Centro Orobico Studj Ebraici-
Accademia degli inFARINAti .
Istituto Studj Resistenza Amici Europa Libera ISRAEL _ ''
INVOLUZIONISMO COSMICO '' libro di Shlomo Argeo Salomone Basevi Magi -
Involuzionismo a stadj nell ' adultita ' '' Pedagogia della
diseducazione '' Punto e `' co - variazione ‘’ della freccia del tempo
Redenzione '' 2007 ISBN 88-89804-07-6

C.E.L.S.B. Libreria Universitaria Bergamo di Sopra i 23121 v Pignolo
113 ph + 39 035222032 fakkes 035234685 www.celbs.it prezzo Euro 24 ai
Nerazzurri Euro 25 ai Goi'm .
TRIPSOUTART @ yahoo.com ; | _ B ) FUSIONE FREDDA F4 MAFIA FRITTA di
Emilio.Spedicato @ UniBG.it Emilio Kato Speedy Kovsky - W POST OPEC !
Frascati stappi genio dal fiasco .
Scafisti schiavisti schifisti FARAONI glaciali piu' che freddi
vogliono Felice Massimo Ippolito infelice e minimo .
LEVI ta zione magnetica MAGLEV mejo de TAV HALTER Nativ : O amara
verita' , amaro rientro : evo faraonico .
Oppure rientro dolcissimo , passione caldissima ...
Di Emilio Spedicato Kato Speedy Kovsky . Editoriale - Elimina anche
le scorie da fissione troglo paleo nucleare ... IDROGENO ?
IL FUTURO E' NELLA FUSIONE FREDDA	EMILIO SPEDICATO KATO SPEEDYKOVSKY
Emilio.Spedicato @ UniBG.it ... v sopra |_

_|/ B '' H _ All' ILLMO PREFETTO di MILAN NO Dott Gianvalerio
LOMBARDI ; a Riccardo Lombardi a tutt` i degni LOMBARDI Effettivi et
Onorarj PREFETTURA di MILAN NO
Fx +39 0277584117 grassssie ! Da MOLCA Franco JAL Joseph Arturo LEVI
Via Fraschini 007 i 20142 Gratosoglio di Sotto MILAN NO
ph +39 0289301262 028263833 cellul 3492218113 3463062562 Francolevi
@ Tiscali.it ;
Era_Ora
;
- Messaggio sempre piu' attuale dalla notte dei tempi A : Rav
GiuseppeLaras GMAIL.com ; Rav Alfonso Arbib fx 0255192699 URAB .MILANO
@ Libero .it ;

a FNSI Sindacato dei GIORNALISTI d' I TAL YA a ROBERTO NATALE
Presidente ; a Daniela Stigliano ; a Gabriele Cescutti ; a Giovanni
Negri ;
a Paolo Mieli a Rosi Brandi a Ordine Giornalisti , a INPGI Andrea
Camporese ; Maurizio Andriolo ; Arsenio Tortora , a Franco Siddi a
Claudio Scarinzi ; a Letizia Gonzales ;
a '' il Giornalismo '' segreteriaAlgMi @ assogiornalisti.it '' ; a ''
New TABLOID '' Ordine Giornalisti Lombardia
odgmi @ odg.mi.it www.odg.mi.it fx 0266716194 a Leone Soued
Presidente Comunita' Ebraica MILAN NO Bollettino @ Tin.it ;  fx
0248304660 ; Presidenza @ Com-EbraicaMilano.it ;
info @ Com- EbraicaMilano.it ; Anna.Erillo @ Com-EbraicaMilano.it ;
Evo POSTopec inform azzzione Trivoluzione - Artsenu Petrol Rifiuti
Fredda Fusione - a : segrefnsi1 @ tin.it ; segrefnsi2 @ tin.it ;
infofnsi @ tin.it ; posta @ inpgi.it ; a : PMIELI @ Corriere.it ... ''
Da Gratosoglio di Sotto MILAN NO Caro Franco Siddi , SegrGen della
FNSI Sindacato dei GIORNALISTI Federazione Nazionale della Stampa
Italiana . Dopo il Congresso spero si riparta col rilancio della
categoria DRITTA SCHIENA GIORNALISTI : della dignita' e della
operativita' di tutti noi . Nel modo piu' FRANCO come Te e come me .
Per il rilancio della funzione di inform azzzione per tutta la
Umanita' , e non soltanto degl' I TAL YAni . Tuo Franco JAL Joseph
Arturo Levi MOLCA Movimento Lotta contro antisemitismi ; movi mento
lotta alle ceneri ambientali ; Mondo ottenga Luca Coscioni Atleta ...
a FNSI , INPGI UCEI & Co ... Evo POST Opec Artsenu Trivoluzione Global
Democrazia Fusione Fredda Petrol Rifiuti REFLUO PETROLIO

inform azzzzione OdG INPGI FNSI Casagit INFORM AZZZIONE mattone
padrone gettone CRESTONE jone co jone elezione SPERO pubblikaz grz !
Caro Franco Siddi , Caro Gabriele Cescutti ...
Spero pubblikaz su " Giornalisti " su " INPGI notizie " o chi sa
dove . Dal 28 Maggio 1980 , prima durante e dopo la morte di Walter
Tobagi ( Z.L. , il ricordo Suo in Benedizione ) ,
gli organismi di categoria si prodigorno pro domo mea soltanto onde
farmi avere nel 2004 la pensione anticipata .
Di invalidita' . Mi sto curando . Mi son fatto operare un
occhio ...   Spero tornare a lavorare . La mia vera malattia e' il
TOBAGISMO .
I Peresiti , i seguaci di ShiRACmon PERES assassino anche di Yitzhak
RABIN la GLOBAL MAFIA CFR i seguaci del SABB ateismo Ebraismo
capovolto
la cosi' detta ebraica mafia che in realta' e' la Siria Saudita i
complici di Caterina Sereni Cesare Battisti BARBONE Rosenzweig , la
mente dell' assassinio di Walter Tobagi ,
controllano il Mondo , sOVRA tutto il mondo dell' info rmazione .
HAMAS media Confraternita Cedri Al Banna Loggia Olona Scontrino .

E impfestano in particolare l' esistenza delle Comunita' e delle
Istituzioni Ebraiche . Spero sia riaperto il processo TOBAGI .
A disposizione sempre per testimoniare in ogni sede . Spero di poter
deporre alfine , come vo chiedendo da 1/2 secolo almeno . IL Rabbino
Elia Richetti
in via Guastalla 19 MILAN NO udi' dal 1990 al 1994 le mie
testimonianze . Poi , promoveatur ut , lo han spedito Rabbino Capo a
Venexia .
Le 26 musi cassette con le registrazioni forse esistono ancora : nel
porto delle nebbie a Roma UCEI Unione Comu nita' Ebraiche
d' I TAL YA . Inquilini INPGI Istituto Nazionale Previdenza
Giornalisti Italiani pagano fitti da mesi anni e secoli ergo sperano
come altri Enti pure INPGI venda abitazioni
con riscatto fetta fitti . Coi danee' cosi' incassati INPGI puo'
comprare FONDI o titoli altri bilanciati . Schioppata da tempo la
bolla inculativa mobiliare .
Quel mercato riprende mentre bolla inculativa immobiliare v a
Schioppando : est il momento giusto . Ci ha fatto CRESTONE su ogni
mattone la casta del Li Cresti Salvatore
in ogni Continente . Se vende case a inquilini , INPGI non deve
restar sanza mattoni . Mi spiego con perifrasi Lumbarda : vale per
ogni regione . INPGI
est proprietario di uffici spazj negozj . Inquilini sono varj
Organismi di Categoria : Ordine giornalisti ; INPGI ALG Associazione
Lombarda giornalisti ; Scuola ; Circo della Stumpa ;
Casagit Ambulatorio ... Enti varj pagano ( oltre giusti fitti a
INPGI ) dozzine di spese immobiliari , manutenzioni , guarda robe
portinerie . INPGI
compri un grattacielino in zona depressa via di sviluppo tipo
Gratosoglio di Sotto . Nelle intenzioni del Salvatore esser doveva la
Monte Napoleone del 2000 .
Sara' grazie a noi la MonteNapoleone del 2015 . INPGI ospiti
inquilini Enti nostri varj , e dia il resto in affitto terzi :
arrivera' buon margine . Se possibile NON venda INPGI le attuali
sedi ,
ma ne rimanga prop rietario e le dia in affitto a terzi . Scrivo
inesattezze : il Circo della Stumpa est inquilino di TERZI CASTA LI
CRESTI  GEST RONZI SALVATORE . CdS paga affitti gastronomici
per arazzi tappeti quadri stucchi lampadarj mobili preziosi NON DI
NOSTRA PROPRIETA' . Circo frequentato da clown et belve mostri NON
giorna listi . Desso disdica fitto Palazzo Serbelloni :
sempre piu' deserto come tutto il quartiere - tomba Centro
preistorico . Pure Circo della Stampa divenga inquilino INPGI nel su
detto grattacielino ! Avventori di Casagit ; Ambulatorio ;
Ordine Scuola ; ALG etc troveranno bello utile e comodo riprendere a
frequentare osteria portineria bar ristorante , la biblioteca ;
salette e salotto .
La socializzazione uccisa dalla padrona casta casba resuscitera' , e
i giornalisti giovani vecchj e di ogni eta' pasta peste
posto e pista potranno ri prendere a spettegolare nella nostra
portineria , massima fonte d' inform azzzzzione e pluralismo . E' ora
che i Giornalisti ,
Organi e Organismi di categoria , si comprino l' ANSA o in subordine
fondino una testata GENERALISTA in grado di far circolare anche le
notizie CHE NON SI DEVONO DIRE .
Tipo queste nel comunicato invito . Gli Editori puri sono
desaparecidos ; da noi e con noi rinascano . Non so se mi sono
capittoooo .
Grazie Ciaolo'm Tuo Vostro Franco JAL Joseph Arturo MOLCA Levi a :
Mario @ Staderini.it ; Antonella Casu ; Michele De Lucia ; Bruno
Mellano ... a MA.FARINACOSCIONI @ Radicali.it ;
Bonino_E @ POSTA.Senato.it ; Radical.Party @ radicali.it ;
Radical.Party @ Radicalparty .org ... Di nuovo segato fui su pressione
PERESITA da COMMUNITY www.radicali.it et af FINI .
pf basta sega ! More solito mi si nega diritto anche di candidarmi
etc . Cara Maria Antonietta ; care Rita , Antonella , Elisabetta ,
Emmarco Panino na vorrrtaecchiu' sanza notifica ,
sanza difesa sanza appello i PERESITI mi hanno segato da www.radicali.it
etc . FINE PENA MAI ? Da anni segato spero NON perpetua male dizione .
P F datemi possibilita' partecipare .
Stavolta pure la Maritsi' e io ci siamo iscritti al '' pacchetto ''
entro l' anno .
Portammo pure le cene per ARTSENU , e non capisco su quale mai
legalita' si basi risegatura . Iscritto al Partito RaSDIcale da
Firenze 1985 ,
sempre discriminato su PERESITA mafiosa op pressione . Ho diritto
candidarmi ai comitatoni e partecipare alla vita del Partito
naggiamanna !
ASSOCIAZ COSCIONI propugna libera scientifica ricerca e NON soltanto
in biologia . Tanto lavoro abbiamo da fare 'nzieme .
Qui a MILAN NO Cellula Coscioni pare si riunisca in sedi e modi Klan
destini .
La Maritsi' e io ci iscrivemmo a Cellula nel 2006 e pare fossimo in
tre : Maria Antonietta e noi due .
Desaparecidos tutto tutti . Segatura pure li' , e su '' Agenda '' e
sito ! Eppure in Assemblea ARETS
Associazione RaSDIcale Enzo Tortora Sionisti MILAN NO pareva tutti
avessero capito :
io NON sono nemico anzi Tanzi ; se non per i mafiosi cameragni , comu
scisti ULIPOLPO
di Silvio Prodi nazimao Molotov Ribbentrop CAF CFR Crack Crack SI' ,
e combatto pro trionfo di ROSA nel PUGNO GLOBAL - ARTSENU Tri
voluzione !
Bi partitismo minga bip bip bip polarismo .
W PDV Partito RaSDIcale Valorace , unica HALTER Nativ al regime
monaparty money party mono party tismo ULIPOLPO .
Silvio Bobottino Veltrusconi da Palazzo Chigi vende' Ai Bin Laden
Ledeen
TUTTA I TAL YA anche LA FLOTTA DEI SATELLITI proooprio nel Settembre
2001 . Ho documenta . Col piu’ cordiale ciaolo’m vs affmo Franco Levi
JAL
Spero entriate Mailing list e blog ;
http://it.groups.yahoo.com/group/Radicali_Sionisti_Trivoluzione_Artsenu_Era
_Ora
;
- http://MOLCALEVIantimafia5768.blogspot.com e mi LEVI ate segatura .
Si LEVI segheria a LEVI Antiecologiche etc le segherie fanno male a
tutto / i . Salumi e caci |\_

_/| DINO BUZZATI : PUTIN MUORE La Lezione del 2009 '' ShiRACmon PERES
immortale TUTTI DIMISSIONARJ "
" D-o da' salutar lezioni agli UMANI NON a Shimon Peres " Stufo di
tante beghe il Padre Eterno decise di dare alle donne e agli uomini
una salutar lezione .
Mercoledi ' 31 Dicembre 2008 a mezzanotte precisa Vlad Putin capo
delle Russie mori' d' un colpo secco .
Stava giusto brindando al nuovo anno durante un ricevimento ai
Delegati FDAO ( Federazione Democratica Africa Occidentale ) - era al
dodicecismo calicino di wodka - quando il sorriso
gli si spense sulle labbra e Vlad piombo' a terra come un tubo
GAZPROM nella generale costernazione . Il Mondo fu scosso da opposte
reazioni .
Giunti si era a una delle punte piu' acute e pericolose della pace
calda , quale forse non si era avuta mai . Occasionale motivo della
tensione fra il blocco neo cons e il blocco progressista
era la disputa sulla sovranita' del Cratere di Copernico , sulla
Luna . Nel vasto comprensorio ricco di me talli rari si trovavano
forze dei Baschi BluNeri , e dei RossoNeri Catalani .
Le prime fitte in una zona ristretta centrale . Le altre tutte all'
INTORNO . Chi vi era sceso per primo ? Chi poteva vantare un diritto
di PRECE denza ? Proprio qualche giorno prima ,
alla vigilia del Natale non Ortodosso - gesto giudicato di pessimo
gusto nei Paesi Occidentali - Putin
aveva tenuto un discorso rude esaltando la superiorita’ Pan Slava in
fatto di mezzi de compressivi . Le bombe termonucleari , gia' usate
come spauracchio nei conflitti fra blocchi ,
erano spacciate ormai per polveroso vecchiume . '' I responsabili
della nuova aggressione capitalista - aveva detto in uno stile che
ricordava la buona anima di Nikita Krusciov -
vogliono fare l' 0ste sanza i Conti ? Nel giro di 25 secondi noi
siamo in grado di far scoppiare come palloncini tutti gli abitanti dei
Paesi loro rispettivi'' .
PUTIN alludeva appunto ai dispositivi segreti per annullare su vaste
aree la pressione atomo sferica , con tutte le funeste conseguenze del
caso . Abituati ormai all' eloquenza alquanto greve
del grande rivale , gli Occidentali avevan presa non troppo alla
lettera la sfuriata di Putin . Ma fuori ufficialita' se la facevano
addosso imperdavvero .
Si profilava sulla Luna insomma una nuova Dien Bien Phu moltiplicata
per cento . La improvvisa scomparsa di Putin fu di sollievo immenso
per gli Stati Uniti d' America .
Come del resto i suoi pre decesso ri , Vlad aveva in se' accentrata la
massima somma dei poteri . Per quanto almeno in apparenza non
esistesse opposizione INTER na ,
la sua si poteva considerare una politica del tutto '' personale '' .
Tolto di mezzo lui , a PietroBurgo ci sarebbe stata una crisi di
incertezza e sbandamento .
Comunque sarebbe un po' calata la pressione di pelo matico -
militare . UNA SETTIMANA INDIMENTICABILE Simmetricamente grande lo
sgomento in campo Russo .
Tanto piu' che il disdegnoso mutismo della Cina nulla di buono
lasciava presagire . Nel Popolo inoltre il decesso del Piccolo Padre
alla nascita del 2009 ( forti speranze dal suo Manifesto ''
Rivoluzionarismo nell' Ordine '' e dall' annunciato Nuovo Piano
Settantennale ) genero' ondate di conversioni a culti neo sciamanici .
Senonche' l' anno neonato si rivelo' ricco di sorprese . Una
settimana esatta dopo a mezzanotte cioe' di Mercoledi' 7 Gennajo 2009
qualcosa che aveva le apparenze tutte dell' infarto
fulmino' George Bush JR al tavolo di lavoro mentre litigava col vice
Ey Chen Dick . George Bush in ROGATORIA et PRO ROGATIO dopo la
scoperta di Watergate
varie in ogni segreteria dei candidati alla successione : Bush Jr
ante signano del '' neo post conservatorismo rinnovato dei Valori
Fondamenta Antiche pel Futuro '' .
Che a distanza di una settimana esatta i due top antagonisti della
scacchiera fossero spariti provoco' una emozione indicibile . Proprio
a mezza notte tutt' e due ? Chi fantastico'
su interventi di forze extraterrestri chi sospetto' un '' giudizio di
D - O '' . Fatto sta i columnist non sapevano piu' a qual santo
votarsi . Si' , era una coincidenza .
Pero' . Pero' . Eppero' avevan goduto di una salute di ferro malgrado
gli stress sia Putin sia Bush Jr . A Mosca PIETRO BURG e DINI TORNI
una regi'a collegiale aveva assunto l' INTER im .
Per Costituzione a Washington la carica suprema passo'
automaticamente a Ey Chen Dick , sinologo , esperto di allarmi ,
antifurti e crimine in genere .
La notte del Mercoledi' 14 Gennajo 2009 , come l' orologio del
caminetto acceso nella Oral Room / Oral Office
ebbe battuti 12 colpi , Mr. Ey Chen Dick , un libro giallo illustrato
sul divano , reclino' il capo dolcemente verso il pavimento ,
spingendo la sua consulente sul linguaggio del corpo ,
famosa per i suoi affari ri Serbati , celebri le sue scuole di
massaggi in Serbia , a infrangere con le urla i vetri di tutte le
finestre del DC District of Columbia . Le cure delle altre
consulenti ,
Fisio Terapiste collaudate , non servirono a nulla . Anche Dick Ey
Chen era trans migrato nel Regno dei Piu' . Da un secondo era
cominciato il Giovedi' 22 Gennajo 2009 .
A miglior vita passo' Condom Cessa Lice , Segretaria di Stato giovane
pianista in gran forma . Spazzolarono il Mondo Tsunami di super
stizione . No , parlare di caso non era piu' possibile .
Una Potesta' Sovrumana si era messa in azione per colpire a scadenza
fissa , con precisione matematica , i grandi della Terra . I piu'
acuti osservatori ( Michael Drosnin imprudente disse :
'' Sono stato il primo " . Mentiva come sempre mentiva e sopra vive )
credettero di aver de cifferato il meccanismo del fenomeno : per un
decreto Superiore la morte porta via ,
ogni settimana all' inizio del Giovedi' chi fra i Terrestri in quel
momento sia il piu' potente . Quattro casi , sibben singolarissimi ,
di certo NON consentono di formulare una legge .
Interrogativo ansioso : a chi sarebbe toccato di non vedere il
successivo Giovedi' ? Dopo Putin Bush Ey Chen e Lice , chi sara' la o
il super potente ? Settimana febbrile per i book maker .
Chi piu' si occupava dell' atomica Iraniana o di Copernico ? Il
mattino di Mercoledi' 28 Gennajo 2009 , Who When How Cu Fu , capo di
tutte le Cine ,
piu' o meno presuntuosamente convinto che fosse venuto il suo turno ,
per dimostrare la sua indipendenza dalla volonta' dell' Eterno , ateo
com' era , si tolse la vita .

TUTTI DIMISSIONARJ	Contemporaneamente SHIracMON PERES
mitico Padre Fondatore della Pace Nuova Global piu' di tutti persuaso
d' esser l' Eletto, da Beth Ha Nassi' , il " Quirinale " di
Gerusalemme ,
tenne alla Umanita' discorsi nobili di commiato . Malgrado i quasi 90
anni raggiunse i massimi vertici della eloquenza .
Si constato' allora come l' ambizione possa ogni cosa soverchiare .
C' erano esseri felici di morire purche' la Livella
ne dimostrasse la preminenza sul genere umano . Ma con sua delusione
ShiRACmon Peres varco' la mezzanotte in ottima salute .
A morir d' un botto d' ASMA nella stupefazione di tutti fu invece
Bachar Assad Sadass Morgan Al Akhras dinamico presidente della Siria
Repubblica Socialista Nazionale .
Poi si venne a sapere che nella Acca Demia MILAN CALCIO da lui e soci
" Cavalieri di Patti Arcoriad e San Fratello " creata a Aleppo a
Catania e a Damasco ,
era stato trovato il modo per disidratare persone e COSE a distanza ,
cio' che costituiva risorsa bellica tremenda . Dopodiche' - la legge
del '' muore il piu' potente '' avendo trovata conferma ,
si verifico' un fuggi fuggi generale dalle cariche piu' alte , e sino
jeri piu' ambi'te . QUASI tutti i seggi presidenziali rimasero
vacanti . Il potere gia' avidamente agognato scottava tra le mani .

Fu tra i pezzi grossi della politica della industria e della finanza
una disperata corsa a chi dimostrasse di contar di meno . Tutti si
facevano piccoli . Calavan le ali ,
ostentavano pessimismo nero sulla sorte del proprio Paese del proprio
partito , delle lor imprese . IL Mondo capovolto . Uno spettacolo che
sarebbe stato esilarante
se non ci fosse stato l' incubo del Giovedi' prossimo . E anche alla
mezza notte del settimo mercoledi' , poi dell' ottavo , scatto' la
fatal sentenza . Furono fatti fuori : Khatamj
moderato ex presidente dell' Iran ; Dahlan l' eminenza grigia del
Cairo , di Gaza , di Mogadiscio e di Khartoum ; il venerando
Colonnello Gheddafi
meglio noto come Generale Muammar Qhadhafy , dimessosi da Generale ,
considerato ormai il Guru dell' Isla'm anti radicale .
Le vittime in seguito vennero falciate fra le donne e gli uomini di
minor levatura . La defezione dei titolari , spaventati , aveva
lasciati deserti i posti eminenti di predo minio .
Soltanto SHIracmon PERES ito NON aveva mollato lo scettro , anzi
Tanzi ben si guardo’ dallo smentire di essere il piu' papabile
prossimo Generale Segretario delle NNU Nuove Nazioni Unite . Ma la
morte , chi sa perche' , NON gli diede soddisfazione . Anzi Tanzi
ei fu l' unica eccezione alla regola . Caddero infatti , alla
scadenza del Mercoledi' notte , personaggi di gran lunga meno
autorevoli di Peres ShiRACmon .
Che il Padre Eterno fingendo d' ignorarlo gli volesse impartire
lezioni di umilta' ? Dopo un pajo di mesi non esisteva piu' un
dittatore , un capo di Governo ,
un leader di grande partito , un PDG di industria o di banca . Tutti
dimissionarj . Che bellezza . Alla guida di Nazioni e aziende rimasero
paritetici organi collegiali in cui ciascun membro
stava ben attento a non sopravanzare i colleghi . Nello stesso tempo
gli uomini piu' ricchi del Mondo mollavano
a precipizio del cumulo lor esagerato di miliardi con gigantesche
elargizioni benefiche , opere sociali e mecenatismi artistici . Si
giunse a paradossi inauditi .
A CARACAS nella campagna elettorale il Presidente Hugo Chavez temendo
i voti come la peste diffamo' talmente se stesso da finire incriminato
per vilipendio al Capo dello Stato Venezuela .
Sull' " Aspenia Unita' Europa " di Roma comparvero luttuosi
editoriali , proclamanti il totale aborto del Partito Democratico PD a
pena concepito . In realta' efficiente e bene ,
coi Falsino Veltroni d' Ulema Rutelli Prodi Fo Rame Di Pietro Dini
tutti impegnati full time a ajutarsi gli uni con gli altri , buona la
consulenza dei tecnici Mediaset Mediobanca del Management in
Collegio . In realta' a scriverli erano lo stesso Ricky Franco Lerner
Lewinsky Zeevi Marcinkus Orlando Ovadia e sua figlia Marta
Barbablu' .
Sotto sotto sotto segretario alla Presidenza del Consiglio dei
Ministri , RICKY , affezionato come era alla carica di SOTTO
segretario del PD , non si era voluto dimettere ,
ma cercava surrettiziamente d ' evitar il colpo del destino . IL
campione dei Pesi Massimi , il temutissimo Vasko Bolota , si fece
inoculare la malaria per deperire .
Anche l' aitanza fisica era un pericoloso segno di potenza . Nelle
liti , private e internazionali , ciascuno dava ragione all'
avversario , cercava di essere il piu' debole .
IL piu' remissivo . Il piu' sprovveduto .	Il Cratere di Copernico fu
equamente spartito fra Russie e Americhe , e poi affidato alle NNU
Nuove Nazioni Unite in mandato epta centennale .
I capi cedevano le aziende ai lavoratori e questi li supplicavano di
riprendersele o di tenerle . In pochi giorni si giunse a un accordo di
TOTAL disarmo . Le vecchie scorte di bombe atomiche vennero fatte
esplodere nelle vicinanze di Saturno , che ne ebbe sciupati un pajo di
anelli . Dopo manco sei mesi di lezione del Mercoledi' ,
ogni pericolo di conflitto pure locale era svanito . Che dico
conflitto ? Neppure sussistevano controversie , odj , polemiche ,
litigi , animosita' . Cessati gli assalti al potere ,
e le smanie di predo minio . Si vide cosi' : ovunque si stabilivano
automaticamente Giustizia e Pace . Di cui grazie al Cielo continujamo
a godere ORA nel 2024 dopo quindici anni .
Perche ' se qualche ambizioso dimenticando la lezione del 2009 ,
tenta di alzare la testa sopra agli altri , la falce invisibile ,
zac , glie la fa volar via , sempre alla mezzanotte del Mercoledi' .
Le settimanali esecuzioni cessarono a meta' Ottobre 2009 . Non ce ne
era piu' bisogno . Erano bastati una quarantina di infarti ben
collocati , per sistemare le cose della Terra .
Le ultime vittime furono figure di secondo piano , ma il mercato non
offriva di meglio .	DINO BUZZATI Belluno 26 Giugno 2024 _:
-: _ '' MOLCA News '' rubo' questo testo a DINO BUZZATI '' PIANETA ''
'' PLANETE '' direttore Louis Pauwels Copyright 1964 Ed . LEUP MILAN
NO
pagina 90 N o 1 '' La Lezione del 1980 '' Marzo - Aprile 1964 DINO
BUZZATI |\_

senu_Era_Ora
: ... N O , NOo , NOoo , NOooo I S R A E L nella U E ! CARA MARIA
ANTONIETTA
Cari Emmarco PANIN FARINA ,  come vedete ISRAE'L in Europa c' e' gia'
A BASTA ! Queste proposte , su allaganti , vengono dai milioni di
Ebrei il Popolo d ' ISRAEL presenti nel Vecchio continente .
ISRAEL E' ASIA , ISRAEL E’ ORIENTE e in Oriente sopra tutto deve
svolgere il suo lavoro per realizzare la MISSION UNIVERSALE di ISRAEL
Popolo , Libro , Terra Stato : Pensionare i FARAONI .
Liberare tutt' i Popoli dalla schiavitu' , dallo schiavismo . Questo
e' il compito GLOBAL di Israe'l . Tutti i duci boss , i Faraoni del
todo tondo Mondo ben lo sanno , eppertanto dai tempi di Mose' ,
anzi di Abramo , fan di tutto per scaricare Israel altrove .
Realizzare '' ARTSENU TRIVOLUZIONE '' limita la Sovranita' assoluta
per OGNI Stato , e fa delle capovolte Nazioni UNITE finfine lo Stato
Universale fondato sul Diritto . E’ ora di denunciare al Tribunale
Penale INTER nazionale ICC , INTER national Criminal Court , la coppia
piu' nefasta dell' Universo : ShiRACmon PERES
e Bashar Al ASSAD SADASS , gemelli siamesi . E' opportunita'
immediata per queste ASSISE in vista delle prossime . Ante finiscano
come SADDAM ,
lesti orsu' apriamo pari campagna perche' Assadito e in celle BEN
separate SHIMONito PERESito sian ospitati a Scheveningen ! E' MORTALE
TRAPPOLA contro ISRAEL
e contro il Popolo IMPANNELLATO RaSDIcale l' idea '' ISRAEL NELLA UE
'' . IN EUROPA ESISTONO migliaja di '' cittadini Europei '' TALEBANI
pronti a uccidersi per uccidere .
Decine di milioni di '' Europei '' TALEBANI sono pronti a correre in
Israel per comprarsi grattacieli , o per affittarsi un monolocale .
Dopo 5 minuti hanno cittadinanza Israeliana
e in 10 minuti fanno la Knesset a mangio ranza ANTI ISRAEL ; sparira'
dalle mappe questo piccolo EBREO DEGLI STATI , minga come ci contan su
lo '' Stato degli Ebrei '' . La Palestina
e' piu' grande dell' Europa . La Sardegna e' piu' grande della ''
Grande Israe'l '' . Compresi '' i territorj contesi '' , grandi come
la Provincia di Brescia . Ci sono oltre agli Ebrei decine di minoranze
in Israel cittadinanza a todos los efectos . Minoranze religiose ,
etniche culturali come Drusi e Baha'i , come gli Esseni e i
Samaritani , del tutto cancellate nel resto del Mondo . E un
Israeliano su 4 e' Arabo . Otto milioni di Israeliani . Due Milioni
dei quali Arabi : i piu' decisi a NON voler finire sotto un regime di
ARAFATori e / o HAMASsatori . Gli Stati Musulmani aderenti all' '' OCI
'',
la '' Organizzazione della Conferenza Islamica '' sono 61 : 23 dei
quali aderiscono alla LEGA ARABA . i 23 Paesi ARABI da soli sono
QUINDICI MILIONI di KMQ : CINQUANTA VOLTE l' I TAL YA , ottocento
volte la '' grande Israel '' . La maggioranza del Palestinesi e'
Giordana anzi Tanzi ormai e' a MANHATTAN a Hollywood e nel
LONDONISTAN .  La maggior parte dei Giordani e' Palestinese . La ''
PALESTINA '' speriamo diventi UN SOLO STATO DEMOCRATICO formato da
LIBANO GIORDANIA SIRIA IRAQ , come storia geografia logica e Fiso
Lofia vorrebbono . Con ARTSENU TRIVOLUZIONE cio' e' realizzabile . Da
noi dipende avviare kvesta scatena a reazione , la TOP MAW , Mass
Attraction Weapon , Arma di Attrazione di Massa . La SEMI SEMI
Democrazia Semi elettiva e Semi estrattiva , risolve anche i problemi
di quote . SEMI SEMI . CHI NON LA FA ANTISEMITA E' ...

[ Auf dieses Posting antworten ]