cola senza coloranti

Von: Seymour Chinawsky (name@company.com.invalid) [Profil]
Datum: 24.04.2010 10:07
Newsgroup: it.salute.alimentazione
causa consiglio allergologo, per almeno 1 anno devo ingerire solo
alimenti senza coloranti e conservanti (mica facile!!!).
una delle rinunce che mi pesano di più e' la coca cola (o pepsi).
la CocaCola non ha conservanti ma ha coloranti, come tutte le altre
bibite analoghe. ho provato la cola della coop senza coloranti ma ha un
sapore disgustoso.
cercando su google ho scoperto la "red bull simply COLA", che non va
confusa con l'energy drink. a detta loro è fatta tutta da ingredienti
naturali, senza coloranti, conservanti, senza acido fosforico.
però è difficile da trovare. solo ieri l'ho trovata in un grande iper,
ma era collocata in posizione sbagliata: era vicino alle bibite
energizzanti, ma in rete ho letto che si tratta di un soft-drink.
qualcuno qui l'ha provata?