Personale X Gretel ....

Von: Consulenze Alternative (aranciamecc@gmail.com) [Profil]
Datum: 08.06.2010 14:03
Newsgroup: it.salute
Cara Casina ...

visto il tuo recente post su : it.hobby.fai-da-te :

> ci sono volte che stiro per ore, anche con il condizionatore acceso:
> oggi era tutto spento e dopo 5 minuti che stiravo è saltato il
> salvavita, è già successo anche in altre occasioni.
> il ferro è sempre lo stesso, funziona benissimo ed è quasi nuovo: cos
> può essere? troppo sovraccarico sulla presa di corrente?

Potrei augurarti che il l'interrutore differenziale cessi di
funzionare cosi'ci
liberiamo di una petulante pettegola ....

Tuttavia....

potrei anche offrirmi volontario per recarmi da te ad imperia (quando
faccio
una capatina a Genova) per una riparazine gratuita.

in cambio mi acconteterei di una tua prestazione in natura.
(non l'ho mai fatto con una babbiona ex chemioterapizzata).

--
ILConsulente .