Acque Minerali

Von: Pilott (pilott@alice.it) [Profil]
Datum: 03.06.2010 20:59
Newsgroup: it.salute
Vivo in un piccolo paese della Puglia (provincia di Foggia) dove l'acqua del
rubinetto da anni non è più buona da bere. Siccome da qualche mese soffro di
un disturbo renale, mi hanno consigliato di bere acqua minerale naturale. Mi
hanno indicato La Fiuggi o la Sangemini o la Levissima... Siccome ho letto
su alcuni giornali notizie non proprio confortanti sulle acque minerali,
volevo chiedere di essere aiutato a capirci di più anche perchè il mio
problema quasi certamente cronicizzerà. Nell'attesa di una vostra risposta,
vi ringrazio fortemente!