Da oggi ci sono anch'io

Von: Consulenza Vera (ogbwoegbwoeb@vowbvowe.us) [Profil]
Datum: 27.05.2010 21:42
Newsgroup: it.salute
Consulenza vera e gratuita psciologico-medico-naturopatica-vera

Mi sono appena diplomato.

Scrivetemi in molti e chiedetemi gratuitamente la consulenza, qui
gratis.

W la salute abbasso la malattia.

NB| non ho fatto il vaccino contro la suina ne' contro quella normale
e non ho preso  nulla. Una mia collega, consulente a pagamento, mi ha
guardato storto ma s'è ammalata, lei supervaccinata, e sì che io
guardo sempre la gola di quelli che si fanno consulenza da me ed a
volte scopro malattie che lei non ha visto.

A presto, scrivetemi, io scirvo naturalmente, non copioincollo nulla,
do' gratis la consulenza, non ho dietro le chiappe erboristerie o
stregoni o altro, sono forte io, e gratis, provate

Consulente per lo sviluppo della medicina, autorizzato
da diploma vero medico.naturopatico.psicologico-
infermieristico-fitoterapico-scientifico-autentico-vero
-culturale-sanitario-
Diploma rilasciato da Universita B.O.O.M.
Il tutto gratuitamente online e non in privato