MARX ha previsto giusto

Von: ?rnesto (ernestoalto@libero.it) [Profil]
Datum: 09.06.2010 02:13
Newsgroup: it.politica

Ergo non capisci nulla manco quando te lo spiegano!

in ogni modo passa il tempo leggendo le liste degli evasori alla gogna
pubblica negli States!

http://www.spiesonline.net/delinquent-taxpayers.shtml

e buon divertimento.

> Tenti di pararti il culo ma non funziona, non e' la stessa porcata
> fatta dal porco visco che tu difendi.
>
> http://bkmarcus.com/blog/images/heads/che_no_slack.jpg

Vai avamnti a figurine, tapino? Due righe di concetti sono già troppi?

Mi dispiace per te, VISCO ovviamente e' persona onesta, capace, che ha
tentato di far pagare le imposte ai porci evasori che tu difendi.

VISCO non era nella P2
VISCO non ha mai corrotto magistrati
VISCO non ha mai rubato la Mondadori
VISCO non ha rubato le frequenze TV
VISCO non ha portato i figli a truffare lo Stato
VISCO non ha mai giurato il falso in tribunale
VISCO non ha mai corrotto la GdF
VISCO non ha mai falsificato un bilancio
VISCO non si e' mai fatto leggine ad personam
VISCO non ha mai corrotto l'avv. MILLS
VISCO ha avuto in tutta la vita una condanna a 10 gg per l'alrgamento
di una piscina e basta.

Quindi nella tua classifica VISCO e' un porco perche' persona onesta e
perbene.