Proteggere il protettore? (Protezioni Motorizzate e scaricatori)

Von: Giulia (far5893@iperbole.bologna.it) [Profil]
Datum: 31.12.2009 17:44
Newsgroup: it.industria.elettrotecnica.normative
Ciao,
stavo pensando di installare un F80/SG , cioe' un motore di riarmo per il
differenziale/magnetotermico(che si aggiunge) con logica
di controllo,pero' mi assilla installare gli scaricatori spd (II) in configurazione
differenziale, se li metto prima del
differenziale mi proteggono anche la logica di riarmo che e' alimentata dalla fase e dal
neutro ma devo aggiungere un magnetotermico
in serie agli spd  per sganciare  in caso di superamento della capacita' di intervento
degli spd (almeno cosi' ho capito) ,
se li metto dopo il magnetotermico/differenziale limiterebbe la scarica sarebbe riarmabile
 ma la logica di riarmo potrebbe
guastarsi .....che fare ?

Giulia