Un ASM scritto per PIC16F84A in modo che vada bene per il PIC16F628

Von: @@@@@ALL (pan.do@tiscali.it) [Profil]
Datum: 03.10.2009 12:11
Newsgroup: it.hobby.robotica
Qualcuno potrebbe aiutarmi a sistemare un programma che è stato scritto per
PIC16F84A

in modo che vada bene per il PIC16F628.

Non mi importa di usare l' oscillatore interno voglio proprio che il minimo
cambiamento da fare dei registri in modo che vada tutto bene.

I registri che devo settare (ma dove vano scritti?) dovrebbero essere

Riassumendo

Per il PICF1628 funzionante come ilPIC16F84A configurare quanto segue:

Configuration Word è 1 1| 1 1 0 1| 0 0 1 0 | 0 0 0 1 B  (0X 3D

3    D          2            1

PCON REGISTER: modificarlo solo per eliminare il quarzo esterno e la freq di

oscill. (si trova nel bank 1)

Caricare 7 in CMCON (è nel banK0)

usare ORG  20H

e se,  meglio ancora,  mi aggiustate questo pezzo vecchio?  (forse capisco
meglio)

;**************************************************

; Pic by example

; SEmaforo.ASM