Registrare percorso

Von: Pinku (pinku@email.it) [Profil]
Datum: 18.07.2008 18:13
Newsgroup: it.hobby.robotica
Ciao a tutti

premetto che sono abbastanza a digiuno di elettronica, quindi chiedo
consiglio a voi.

Avrei la necessità di modificare una macchinina elettrica
telecomandata in modo che memorizzi il percorso fatto (pilotandola con
il telecomando) e che poi sia in grado di ripeterlo in autonomia senza
intervento umano.

Ragionando ad alta voce mi viene da pensare:

1 - Mi serve qualcosa che memorizzi i segnali ricevuti dal telecomando
2 - Una volta finita la registrazione dovrei avere qualcosa che legga
i dati memorizzati e li passi in sequenza al controller della
macchinina

Credo che la cosa sia fattibile, non so però da dove partire, mi
sapete dare qualche dritta?

Grazie

Diego

[ Auf dieses Posting antworten ]