La resa dei conti.

Von: aiNoi (ac26649@gmail.com) [Profil]
Datum: 17.05.2010 11:14
Newsgroup: it.economia
Quando verrà chiesto a questa classe politica di portare i libri in
tribunale e dichiarare fallimento?
Lo scudo fiscale ha raggiunto in parte l'obbiettivo di fare rientrare i
soldi portati all'estero quel 5% che Berlusconi gli toglie dagli
stipendi sembrano la cessione del quinto dello stipendio a tutta la
classe politica.
Follia a tutto campo parlamentare, pretendono di spalmare il rientro su
tutti gli italiani cosa che abbiamo sempre fatto, ma oggi non li abbiamo
per rimediare prima del default della nostra Italia, guardate quanti
disoccupati in più <gente che purtroppo non paga le tasse anzi deve
essere sovvenzionata> quelli che restano non bastano per coprire il
rientro, siamo già a circa il 50% di imposte + quelle indirette, follia
a tutto campo parlamentare, ridurre di un 50% i parlamentari è cosa
buona e giusta, invece hanno messo il prefetto di ferro Sig. Maroni per
tenere al sicuro poltrone e stipendi, capite il perchè oggi si
realizzano cose che erano impossibili pochi anni fa.
Siamo al manganello, io ho vissuto la mia infanzia in una nazione dove i
militari per strada erano la normalità e sò dove portano certi
comportamenti, un paio di volte sono ritornato dalla scuola privata
italiana dentro un carro-armato era l'unica maniera per percorrere le
strade della città, fratelli che si sparavano l'un l'altro, ma poi
passava l'ubbriacatura ideologica e venivano a galla le atrocità
commesse nella situazione di emergenza e non tutti avevano la forza
d'animo di conviverci per non parlare della
resa dei conti - come da oggetto.

[ Auf dieses Posting antworten ]