Pignoramento rimosso

Von: Claudio (clauclauclau8@libero.it) [Profil]
Datum: 06.06.2010 21:05
Newsgroup: it.diritto
Salve a tutti!
A dicembre 2009 Equitalia mi ha pignorato il conto corrente. La somma
da me dovuta ad Equitalia era di 8.476,56 Euro.Sul conto corrente
c'erano 70 Euro. Mi sono cosi ritrovato un saldo disponibile di
-8.406,56 Euro. Ieri mi e' arrivata una lettera da parte della banca
che recita:
"Con riferimento alla procedura esecutiva in oggetto,comunichiamo di
aver rimosso il voncolo VIS di Euro 8.476,56 dal conto numero XXXXXXXX
a seguito invio del provvedimento di estinzione del Giudice
dell'esecuzione.

Che cosa significa?
Che posso ricominciare ad usare il conto corrente? Il saldo diponibile
ora e' zero.
Che non devo piu niente ad Equitalia (sono completamente ullatenente)?

Grazie 1000! C.