Divieto di fermata e bus

Von: Rouge (rourouge.09toglimi@gmail.com) [Profil]
Datum: 09.06.2010 01:17
Newsgroup: it.diritto
Vi prego aiutatemi perchè sono agitatissimo.
Mi sono preso una multa per divieto di fermata, 38 euro.L'auto NON è
stata rimossa.Nelle note però leggo qualcosa di difficile comprensione,
una parola però la distinguo: è il nome della società dei bus.
Immagino che un bus abbia avuto grosse difficoltà a passare, ho chiesto
e mi hanno detto che li passa un bus (io non lo sapevo perchè non sono
della zona, ho cristato un'ora per cercare un parcheggio poi mi sono
messo li e ho visto che le auto passavano, erano le dieci di sera).
Ho visto che tutta la fila ha preso la multa, ma non sono andato a
leggere se anche loro avevano sta nota.
Ora, quella nota vorrà mica dire che c'è la sanzione accessoria
perchè
si è fermato il bus?In quel caso non avrebbero dovuto rimuoverla e fare
un'altra multa?
Se avessi saputo mai l'avrei messa li, ho sbagliato ma spero di non
prendere anche sta cosa, anche perchè in fin dei conti se l'hanno
lasciata li senza muoverla di un centimetro il bus ci passava.
Grazie :)

--
Rouge

[ Auf dieses Posting antworten ]