Esposto

Von: guido (miclamax@libero.it) [Profil]
Datum: 01.06.2010 23:50
Newsgroup: it.diritto
Salve, vorrei sapere, per favore, quali sono le procedure  e i consigli per
fare un esposto.
Premetto, che conducendo mezzi di trasporto pubblico e, parlando anche a
nome dei miei colleghi, ci troviamo sempre a dover manovrare a causa delle
solite auto che vengono parcheggiate in doppia fila o in malomodo sempre nei
soliti posti, davanti ai negozi, bar scuole ecc....  La cosa è sempre stata
così e nessuno ha mai preso provvedimenti. Il problema è che nel manovrare,
perchè da quel punto anche se stretto e in curva c'è comunque spazio per
passare,  potrebbe capitare che un giorno prendendo male le misure si
danneggi  un'auto e dobbiamo anche pagare i danni.
Grazie per le risposte.