Ricorso al prefetto

Von: Tintagel (tintagel000-vsvfv@yahoo.it) [Profil]
Datum: 04.06.2010 00:05
Newsgroup: it.diritto
Mi è arrivata una multa incrementata di un terzo per violazione commessa
dopo le 22. Nel verbale c'è scritto che l'ho commessa alle 22.42 ma
contemporaneamente che dall'orario va tolta un'ora in quanto"il
dispositivo non era stato regolato sull'ora legale". Ergo la violazione
l'ho commessa prima delle 22.
Nei vari forum ho sempre letto di istanze miranti alla archiviazione
degli atti e non alla riduzione dell'importo. Posso di conseguenza
chiedere la prima?
--
2006-2010 --> il mito epico diventa qualcosa di mai avvenuto prima.
Cinque scudetti consecutivi .... come sole due volte in passato era

2006 --> lo scudetto dell'onestà
2007 --> lo scudetto della storia
2008 --> lo scudetto della leggenda
2009 --> lo scudetto del mito epico
2010 --> lo scudetto del TRIPLETE mai realizzato prima in Italia