Il sindaco di Adro, nazista

Von: ?rnesto (ernestoalto@libero.it) [Profil]
Datum: 03.05.2010 11:37
To: sindaco@comune diadro.net
Subject: anche i nazisti ebbero molto successo elettorale per un po'
di anni

In rete leggo:
--------------------

"Signor Sindaco di Adro, devo dirle che Lei non ha dato un esempio
di
> antirazzismo, quindi deve vergognarsi per cio' che ho visto e sentito in
> tv. I diritti dei bambini sono sanciti da piu di 190 paesi del mondo e il
> nostro paese, Italia, li ha sottoscritti. La prego si attenga ai diritti
> dei bambini.
> Cordialmente"
>
> l'infame mi risponde in questi termini:
>
> "Sono in pochi a pensarla come te anzi sempre meno lo si denota anche
> dalle ultime elezioni complimenti continuate così la LEGA NORD continua
> crescere grazie a voi".

> [...]

vede, signor Sindaco, non e' che il voto popolare sia di per se' un
lasciapassare per la coscienza.
Come affogare bambini eritrei al largo delle coste libiche resta un
delitto orrendo anche se così si impediscono gli sbarchi a Lampedusa
ottenendo una diminuzione di tremila disperati all'anno mentre dalle
altre frontiere ne entrano a centiniaia di migliaia.
Non sentire piu' i sentimenti umani dev'essere bruttissimo.

Non e' mai troppo tardi per meditarci sopra, signor sindaco. Ci provi.

[ Auf dieses Posting antworten ]