Re: Ebay e retrocomputers..

Von: Eltab (giacomo.tabitanospam@tin.it) [Profil]
Datum: 01.05.2009 19:42
Newsgroup: it.comp.retrocomputing
"zzzzoooozzzz" <nntpserver@tele2.it> ha scritto nel messaggio
news:49fb0f6a$0$13277$c83e3ef6@anchorman-read.tele2.net...

> Beh, chiaro..
> ..non sono poi così fuori dal mondo, dai! ;)
> Semplicemente (anche se eleziono mondo) visualizza solo i risultati
> italiani :S
Anche a mè succede la stessa cosa , prima era molto più semplice ora trovo
gli oggetti nel mondo ma solo se cerco un oggetto particolare e non un
elenco con la circa ottantina di pagine che trovavo prima , io partivo
sempre da quelli in scadenza un piccolo divertimento che mi manca e che a
volte è stato proficuo .
Ciao , Giacomo .