Idea geniale sulle tasse!

Von: Thomas (jcthomash@gmail.com) [Profil]
Datum: 02.06.2010 19:51
Newsgroup: it.arti.fotografia
Che due palle, state sempre a parlare di obiettivi, concorsi, foto
pensate o foto fatte col culo, foto non foto e sensori da 16
quadgazillion pixel.
Ma dico io, dov'è finito il buon clima iaffico saffico che si
respirava ai tempi in cui GMT aveva ancora due neuroni funzionanti e
Massivan si dilungava in interessantissimi sproloqui su comunismo e
ufi nei cieli di romagna? I tempi in cui Ugo votava prodi e isaia
serviva birre alla festa del partito?  Quando Carlo narrava di
rivoluzioni berlusconiane e il consenso del premieri sfiorava
percentuali rumene ma non rom? L'unico rimasto con un po di verve
sembra px al momento, ma sta invecchiando (e lo accusano di rosicare)
e tra un po si dedicherà alla dinamica con monopinna insieme al caro
compagno piotr.

Comunque, un mio amico è stato assunto in GdF e collabora con
l'ufficio centrale delle entrate, si occupa di evasione fiscale. Mi ha
detto che può controllare la biografia fiscale di chiunque e farmi
sapere se si tratta di un evasore o di una persona onesta. Facciamo un
giochino (ovviamente tra chi non è lavoratore dipendente): chi è
pulito scriva qui sotto il proprio nome e nel giro di un po di giorni
confermerò l'affermazione pubblicamente con i dati ufficiali regalando
al soggetto in questione una purezza civica degna di una democrazia
moderna. Chi non è pulito ovviamente si guarderà bene dal farlo, ma
purtroppo per lui, sarà costretto ad evitare qualsiasi affermazione
riguardante l'ultimo caso del nostro beneamato presidente:

http://www.repubblica.it/politica/2010/06/02/news/le_frasi_di_berlusconi_su
ll_evasione_fiscale-4511069/

Saluti a tutti i predicatori malrazzolanti che rimarranno in silenzio
stavolta...

'
PS: potete mettere anche solo il nick qui sotto e mandarmi in privato
i dati, cosi per tutelare la privacyrotfl.