[Action per Massi]

Datum: 27.05.2010 21:59
Newsgroup: it.arti.fotografia
Scusa ma skin trade è troppo lunga e difficile, ti regalo questa però:

Let me go boys let me go
Push my boat from the highest cliff to the sea below
Rocks are waiting boys rocks await
Swoop down from the sky and catch me like a bird of prey

Now my feet won't touch the ground
Now my head won't stop
You wait a lifetime to be found
Now my feet won't touch the ground

Singing now my feet won't touch the ground
Now my head won't stop
You wait a lifetime to be found
Now my feet won't touch the ground
Now my feet won't touch the ground

Lasciatemi andare ragazzi, lasciatemi andare
Spingete la mia nave dalla più alta scogliera al mare di sotto
Le rocce aspettano ragazzi, le rocce aspettano.
Piombate dal cielo e afferratemi come un rapace

Ora i miei piedi non toccherano terra
Ora la mia testa non si ferma
Aspetti una vita per essere trovato
Ora i miei piedi non toccherano toccar terra

Cantando: ora i miei piedi non toccherano terra

--
(Qualunque cosa dica)
Josè Mourinho