Eliminare Seven dal Toshiba Satellite Pro

Von: Salvatore (salvatoreesposito55@libero.it) [Profil]
Datum: 05.06.2010 12:05
Newsgroup: it.aiuto
Salve,qualcuno,puo indicarmi per piacere come e di cosa ho bisogno per
formattare questo mio portatile, eliminando totalmente il s.o Windows seven
istallato,e mettere al suo posto Win XP pro.
Se avvio dal disco di Windows XP pro non ottengo nulla.Si blocca
l'istallazione.
Ovviamente non ho il lettore Floppy disk per poter avviare il pc dallo
stesso con un disco di avvio tipo Win 98.Quindi presumo che ci voglia
qualche software avviabile da una pen drive.Mi date qualche
indicazione,qualche link che mi sia utile e con semplici indicazioni ?

Grazie

Salvatore