Sistema con win xp sp2 - aiuto - tastiera bloccata etc

Von: KeyKey (eupalo@alice.it) [Profil]
Datum: 02.06.2010 15:17
di xp per una reinstallazione del s.o.. Ho una vecchia versione di
BartPE del 2002!!! che ovviamente riesce solo a farmi vedere la
partizione ma non riesco a fare nessuna scansione.
Chiedo aiuto e consigli.
Grazie
PS - Se qualche anima pia ha trovato una versione recente di bartPE con
già installato combofix ed altri software antivirus etc. può inviarmi

una copia?
Grazie a chi vorrà aiutarmi
Eugenio