Rimborso Acea

Von: Silv (silvana@libero.it) [Profil]
Datum: 08.05.2010 08:00
Newsgroup: it.aiuto
Il 1.3.2008 ho disdetto l'utenza elettricità con l'ACEA per l'appartamento
che ho venduto, comunicando il mio nuovo indirizzo, per il quale sono in
affitto e per il quale la corrente elettrica la paga il padrone di casa.

Il 4.3 2009 l'ACEA mi ha mandato un assegno di ? 210.82 per rimborso, perché
avevo pagato più del dovuto. Senonché l'assegno è tornato indietro
perché
spedito al vecchio indirizzo e non al nuovo.

Ho telefonato tantissime volte, prima al numero 800130330, poi al numero che
mi hanno comunicato, per sollecitare il rimborso al mio nuovo indirizzo. Mi
dicono sempre che la pratica "STA IN LAVORAZIONE".

Sono passati due anni da quando devo avere questo rimborso e mi dicono
sempre che "sta in lavorazione"!

Mi rivolgo a voi sperando che un vostro consiglio valga a farmi riavere i
miei soldi.

Ho 83 anni ed ho un carcinoma alla corda vocale destra.

Aiutatemi, per favore!

Pietro