Connessione wireless PS3

Von: lorenzo (456tonno@libero.it) [Profil]
Datum: 07.03.2010 17:59
Newsgroup: it.aiuto
Ciao, ho già scritto i problemi che riscontro con i giochi online,
volevo sapere come aprire le porte all interno del mio modem alice gate
wifi plus 2. Non capisco, dice un IP pubblico, e poi se vado su wifi ne
assegna 2 diversissimi, immagino uno al secondo  pc e l'altro alla play
3 che attualmente è collegata. Iniziano entrambi con 192. mentre quello
pubblico è 87... ecc. Per sbloccare le porte e giocare online devo
inserire destinatario Ip quello pubblico o quello che viene assegnato
automaticamente agli altri 2 wireless?
Inoltre battlefield nelle istruzioni da 4 porte TCP e 2 UDP da aprire,
mentre nel menu del modem alice si possono sbloccare solo 2 porte alla
volta ( 1 in entrata e 1 in uscita ) come fare quind per aprirle tutte?

Grazie

[ Auf dieses Posting antworten ]